22 set 2011

Niagara 7550 si aggiudica lo STAR Award

Viewcast, leader nel settore hardware e software professionale nella gestione, la trasformazione e la distribuzione di contenuti video di qualità su banda larga e reti mobili, ha annunciato che il nuovo encoder Niagara 7550, presentato all’IBC 2011, ha ricevuto il prestigioso premio STAR Award dal magazine European Technology TV.
viewcast Niagara 7550 all'ibc 2011
Il nuovo encoder Niagara 7550 preseta un nuovo standard di qualità video con elevate performance per lo streaming professionale.
Il Niagara 7550 consente di distribuire in streaming più formati contemporaneamente grazie allo streaming adattivo attraverso un singolo encoder, massimizzando gli investimenti e consentendo di raggiungere un pubblico molto ampio sia sul web che su mobile.

Il Premio STAR (Superior Technology Award Recipient) è nato con l’obiettivo di presentare e mettere in luce quei prodotti e progetti che apportano un contributo innovativo e tecnologico nel settore del bradcasting.

I giudici della European Technology TV e la NewBay Media  hanno selezionato 25 prodotti che hanno risposto meglio degli altri a determinati requisiti quali:
  • il save money, sviluppo e progresso nell’industria e del settore brodcast
  • l’apporto di innovazione e miglioramento della catena di produzione e trasmissione
  • prodotti ritenuti cool e visionari
Alla consegna del premio il presidente e Chief Operating Officer di ViewCast si è dichiarato più che soddisfatto di questo nuovo prodotto e dell’impatto che ha avuto a un appuntamento come l’IBC di Amsterdam.

Il Niagara 7550 ultimo arrivato della famiglia Niagara, sfrutta la tecnologia innovativa dell'elaborazione multi-core che amplia enormemente le sue capacità tramite lo streaming adattivo diventando così uno dei più performanti e potenti encoder web-based per la trasmissione di video ad alta definizione attualmente disponibili.
Il Niagara 7550 consente la trasmissione multi formato su più canali e dispositivi tra cui i prodotti Apple grazie al protoccolo HTTP per lo streaming adattivo e allo streaming dinamico di Adobe Flash. Il Niagara 7550 è in grado di soddisfare le esigenze del broadcasting professionale.

Con più di 400.000 schede di acquisizione video distribuite a livello globale, Viewcast continua a definire gli standard nel settore multimediale.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST