Livestream è supportato dalla famiglia Atem switcher di Blakmagic Design:
- Atem 1 M/E
- Atem 2 M/E
- Atem Television Studio
Il Blackmagic Design Atem 1 M/E include un pannello di controllo software eseguibile da computer portatile o desktop. L'Atem comprende anche 4 ingressi SDI, 4 ingressi HDMI per fotocamere o computer, ingresso analogico, SDI, HDMI e uscite analogiche compresa l'uscita SDI per il down converter, USB 3.0 e audio incorporato tramite XLR analogico.
Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l'Atem 1 M/E con Livestream.
Atem 2 M/E e Livestream
L'Atem 2 M/E di Blackmagic Design include le caratteristiche dell' Atem 1 M/E in più consente di gestire 16 ingressi simultanei, SuperSource compositing multi layer, 2 uscite Multi View, secondo flusso M/E row, per un totale di 6 uscite Aux con audio incorporato tramite XLR analogico.
Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l'Atem 2 M/E con Livestream.
L'Atem Television studio BlackMagic è uno switcher di produzione con la codifica in tempo reale H.264. Ciò consente di distribuire video su USB 2.0 direttamente a un computer portatile o desktop mentre è in esecuzione Livestream. L'Atem Television studio include 6 ingressi video sia con SDI e HDMI per macchine fotografiche e computer e AES audio embedded.Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l'Atem 2 M/E con Livestream.
Atem Television Studio e Livestream
Di seguito un diagramma di flusso che rappresenta come utilizzare l'Atem Television Studio con Livestream.
Per maggiori info sui prodotti Atem di Blackmagic Design
Nessun commento:
Posta un commento