Il Bond è costruito per resistere agli ambienti di produzione più vivaci e per riprese live che richiedono cellmuxes e una lunga durata. Ogni modello supporta fino a 6 connessioni di rete simultanee via USB ed è disponibile sia SDI che HDMI.
Capacità Avanzate
Tutta la serie Teradek supporta lo streaming live con bit rate fino a 10 Mbps, incluso closed-captioning, IFB e profili multipli di compressione (High, Main, Low).
Teradek Bond 2
|
Teradek Bond PRO
|
---|---|
|
|
Acquista ora |
Acquista ora |
Connettività
Tutti i modelli possono aggregare banda di rete da modem USB, WiFi, Ethernet, BGAN e Fibra Ottica e supportano protocolli di trasporto RTMP e MPEG-TS.
Cloud Codec Management
Core è la piattaform in cloud per la gestione di tutti gli account e i settaggi del Bond da qualsiasi dispositivo connesso a internet.
Teradek Bond Streaming Web
Compatibilità con qualsiasi piattaforma di streaming
Teradek Bond è comptaibile con qualsiasi media server per lo streaming e integra anche nativamente la possibilità di inviare il flusso direttamente su Facebook, Youtube, Periscope, Ustream, Livestream e Twitch.tv.
Inoltre se si necessita di una soluzione di streaming personalizzata, il Teradek Bond è compatibile con Wowza Streaming Engine.
Multipoint Streaming con Teradek Core
Utilizzando la piattaforma di gestione Core in cloud sarà possibile pubblicare simultaneamente un flusso live su differenti piattaforme di video streaming.
Point to point
I Teradek Bond Cellmuxes offrono la ridondanza di rete per le trasmissioni live senza la necessità di uplink per rendere stabile il segnale. Ogni singolo flusso MPEG-TS può essere inviato o ad un singolo decoder o al Core manager per essere instradato in qualsiasi location e verso qualsiasi CDN.
Real Time Feed Monitoring
Aree editoriali, aziende di produzione, agenzie governative e impianti di post produzione utilizzano i Teradek Bond per trasmettere i video in diretta HD da qualsiasi parte del mondo verso destinazioni uniche. Per il monitoraggio real-time del live feed è possibile utilizzare il Core e l'intuitiva interfaccia.
Grazie all'app per dispositivi iOS è possibile monitorare lo status dell'encoder bond utilizzando le informazioni provenienti dallo Sputnik server quali: status funzionamento, encoder setting, parametri streaming.
Nessun commento:
Posta un commento