9 feb 2018

AVermedia CE314-HN scheda acquisizione video

AVermedia CE314-HN è la scheda di acquisizione PCIe Gen1 x4 dotata di 4 canali HDMI, con ingresso audio incorporato.

Grazie alla sua fonte di ingresso video HDMI è in grado di supportare l’acquisizione in tempo reale di sorprendenti video, non compressi, con risoluzione Full HD fino a 1920 x 1080 60fps. Utilizzato con SDK AVerMedia, può essere perfettamente e facilmente integrato in molte soluzioni verticali che richiedono una qualità video eccezionale come l'istruzione, la cam IP, il broadcasting, la sorveglianza, ecc.

Software di Encoding per acquisizione e editing di video d’alta qualità 


L’utilizzo del software di encoding, permette agli utenti di personalizzare, correggere o modificare le impostazioni per la compressione e la decompressione dei codec per raggiungere una altissima qualità bit rate o video.

Grazie al supporto dei driver Windows e Linux di AVerMedia, i clienti hanno la possibilità di scegliere a seconda le proprie esigenza la loro soluzione fra un’ampia varietà di piattaforme; Tutto ciò rende CE314-HN l’opzione migliore per tutte le applicazioni di acquisizione full HD professionali.


AVermedia CD530
AVermedia CE314-HN

Acquista ora

Acquista ora


Acquisizione video simultanea a 4 canali 


In confronto alle schede di acquisizione a singolo o doppio canale, CE314-HN grazie alle interfacce di acquisizione video HDMI a quattro canali assicura maggiore flessibilità e versatilità su una singola scheda.

Con ingresso simultaneo a 4 canali, CE314-HN è sufficientemente potente da fornire l’acquisizione simultanea di tutti e 4 i canali video in qualità full HD. Uno scenario di esempio potrebbe essere la registrazione di una conferenza, un canale di acquisizione sarà diretto allo schermo del computer del docente, un’altra telecamera posizionata nella parte posteriore della sala così da ottenere il massimo angolo di visione e altre due telecamere saranno invece collocate nella parte anteriore, su entrambi i lati del palco in modo da coprire la zona in cui è presente il docente.

Hardware Scaling, De-Interlacing and Color Space Conversion 



La tecnologia dei sistemi video AVerMedia basata su hardware permette attività e funzionalità di elaborazione video come il de-interlacing per un'immagine più nitida, la color space conversion per colori più realistici e una risoluzione in scala. Queste funzionalità permettono di ridurre il carico di elaborazione su hardware e software così che sia possibile dedicarsi ad altre applicazioni importanti.





Schema di collegamento



Video-processing SDK incluso


I clienti del settore industriale possono sviluppare applicazioni verticali in modo flessibile ed efficiente utilizzando SDK progettato appositamente, con funzionalità quali controllo del dispositivo, acquisizione media, elaborazione A / V e molto altro.

AVermedia CE314-HN Scheda di acquisizione 4-Channel Full HD HDMI PCIe - KEY features

  • 4 canali max. input 1920 x 1080 @ 60fps
  • 4 canali max. Acquisizione 1920 x 1080 a 30 fps
  • 2 canali max. Acquisizione 1920 x 1080 a 60 fps
  • Connettore HDMI tipo A.
  • Compatibile con Windows DirectShow
  • SDK appositamente progettato
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST