21 ott 2019

Avermedia video encoder AverCaster SE5820

AVerCaster SE5820, l'ultimo della serie F239, è un video encoder a doppio canale che consente di trasmettere o registrare contemporaneamente due flussi video Full HD indipendenti.


SE5820 accetta una o due sorgenti video HDMI o 3G-SDI con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 e codifica due flussi video indipendenti dello stesso o vari bitrate per la trasmissione o la registrazione.


Con potenti dual codec H.265 di alto profilo, SE5820 registra video Full HD live di alta qualità per la riproduzione VoD e li trasmette simultaneamente tramite i più popolari servizi di streaming come Facebook Live a un numero illimitato di spettatori.


Vantaggi di AVerCaster SE5820


Piccolo nelle dimensioni e potente nelle prestazioni,  AVerCaster SE5820 è ideale per innumerevoli applicazioni di streaming video su LAN e Internet.

AVerCaster SE5820 è un video encoder streaming di livello professionale ad un prezzo accessibile, che riduce i costi complessivi durante l'implementazione e l'applicazione ed è tutto gestito attraverso un'interfaccia di gestione intuitiva per accelerare il processo di settaggio.




Altamente compatibile con i servizi di Content Delivery Network (CDN)

Per trasmettere contenuti video a un pubblico globale, AVerCaster SE5820 ha una forte integrazione con i servizi CDN tra cui: Facebook Live, Wowza, CDNvideo, YouTube, Twitch, Ustream e altro.



Interfaccia utente Web intuitiva

La sua interfaccia utente Web intuitiva consente una breve curva di apprendimento e un funzionamento senza sforzo.

L' interfaccia utente Web consente una gestione più flessibile e semplice, fornendo un'installazione professionale molto efficiente e senza frustrazione di AVerCaster SE5820 da qualsiasi browser Web all'interno della stessa rete, indipendentemente dal dispositivo client.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST