16 set 2011

Blackmagic Design Atem Switcher Series


Blackmagic Design, presente all'IBC 2011 ha prodotto nuovi strumenti per il broadcasting.

La famiglia di switcher che integrata con i due control panel, fanno della serie Atem, la nuova sfida al mercato del web casting professionale.

La serie Atem presenta dei requisiti fondamentali come l'acquisizione in SDI e HDMI, la porta USB 3.0 che garantiscono scalabilità, flessibilità di integrazione, facilità d'uso e connessione universale (SDI / HDMI) a prezzi competitivi.


Atem Television Studio
Per la riproduzione in real time e playout in media server è possibile utilizzare il più piccolo della famiglia, l'Atem Television Studio, perfetto per broadcast live di eventi come meeting, convegni, incontri sportivi, corse di macchine, concerti, matrimoni, show live e produzioni scolastiche. L'Atem Television Studio presenta 6 ingressi video, consente l'encoding in H.264 e include connessione con porta USB 2.0. Inoltre è possibile effettuare produzioni multi-camera e encoding broadcast per internet in un'unica soluzione, produzione live e generazione simultanea di file H.264 per il web.



Atem Switcher Production
Nel caso in cui i flussi video aumentano e provengono da più sorgenti è possibile fare affidamento sull'Atem Switcher Production, un prodotto per broadcasting compatto in un rack da 2 unità.
Lo switcher consente anche la risincronizzazione completa del frame su ogni input. Include 8 ingressi simultanei (4 SDI - 4 HDMI), down converter SDI, accetta ingressi analogici, SDI/HDMI - SD/HD switchabili. Offre, per una gestione base dei propri video, un software di controllo. Connessione con porta USB 3.0.

Atem Broadcast Panel

Quando il software, distribuito con lo switcher, per la gestione dei flussi diventa troppo limitante il pannello di controllo Broadcast Panel è la soluzione ideale; offre un design user-friendly ma allo stesso tempo professionale.
Consente di collegare più pannelli di controllo e pc grazie alla connessione loop thru, è compatibile con tutta la famiglia degli switcher della Blackmagic Design, consente la gestisce di più sorgenti, transizioni, fader, DVE.
Include connessione via ethernet.


Importante

Il Mac non supporta ancora la tecnologia di connessione USB 3.0. Per l'acquisizione di video su Mac bisogna integrare l'Atem Switcher Production con una scheda di acquisizione video come per esempio la famiglia di schede Decklink.


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST