17 ott 2011

Helix video encoder software per la compressione video

RealNetworks presenta le nuove soluzioni Helix per lo streaming video multicanale e la compressione video anche su mobile.

I due nuovi prodotti migliorati nelle performance e nelle potenzialità di distribuzione di contenuti audio video per il live streaming e On Demand sono:
 L' Helix Producer Professional è l'encoder video professionale che supporta lo streaming live e On Demand in una moltitudine di formati tra cui: RealAudio, RealVideo e MP4. Una caratteristica importante di questo software per l'encoding video è la possibilità di gestire diversi canali in entrata e in uscita.

L' Helix Mobile Producer Multichannel è l'encoder video ottimizzato per la distribuzione di contenuti audio video in streaming live e On Demand anche su dispositivi mobile grazie al supporto automatizzato per il formato 3GP su diversi canali input e output.

Compara le due versioni in base alle caratteristiche di encoding e distribuzione multipiattaforma e multicanale.
RealNetworks inoltre per meglio rispondere alle esigenze del mercato ha reso queste soluzioni modulari in base al numero di canali in input e output.

1. Helix Producer Professional:
  • 2 in / 6 out
  • 4 in / 12 out
2. Helix Mobile Producer Professional:
  • 1 in / 3 out
  • 2 in / 6 out
  • 4 in / 12 out
  • 8 in / 24 out
Le nuove release completano tutta l'offerta di soluzioni server per lo streaming video sia web che mobile. Grazie a questi nuovi prodotti la mobile TV e lo streaming video su mobile (smartphone, tablet, iPhone, iPad e dispositivi android) diventa una risorsa fondamentale, il plusvalore che migliora la fruibilità in mobilità.

Per maggiori informazioni contatta streamcast a sales@interact.it


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST