21 ago 2012

Software mixer audio sui modelli ATEM Blackmagic Design

Blackmagic Design ha migliorato le prestazione della famiglia ATEM. I modelli ATEM 1 M/E Production Switcher e Studio televisivo ATEM sono adesso forniti del software per il mixaggio audio direttamente da ingressi SDI e HDMI.

Il software ATEM Switcher 3.2 consente ai possessori degli ATEM di mixare l'audio incorporato da ingressi SDI e HDMI, oltre che ingressi audio esterni. Per ATEM 1 M / E Production Switcher, il software per il mixer audio supporta anche il mixaggio audio dalle due media player incorporate.

Atem blackmagic design software mixer audio
L' aggiornamento del software è ora disponibile per il download gratuito per tutti i clienti Blackmagic Design che sono già in possesso dell' ATEM 1 M/E Production Switcher e ATEM Television Studio.



Per tutti coloro che acquisteranno da oggi i modelli di switcher ATEM, il software sarà già incluso.

Gli ATEM saranno forniti di un mixer audio (built-in) che utilizza audio embeddato da telecamere HDMI e SDI, media sever deck e altre sorgenti input di produzione cosicchè da eliminare l'esigenza di un mixer audio esterno.

Il software ATEM Switcher 3.2 permette inoltre di mixare audio da sorgenti audio esterne tramite porte audio dedicate.
atem television studio blackmagic design 
Le sorgenti audio esterne per l'ATEM studio television vengono mixate dalla porta AES / EBU mentre per la famiglia ATEM 1 M/E e ATEM 2 M/E Production Switcher attraverso il breakout cable audio.

Su ATEM 1 M/E e ATEM 2 M/E Switcher, il mixer audio può anche mixare l'audio dai due media player interni attraverso controlli indipendenti per l'impostazione del livello audio e selezionando anche solo il monitoraggio audio.
atem 1 M/E 2 M/E switcher production

Sui modelli ATEM 1 M/E e ATEM 2 M/E l'uscita audio può essere utilizzata come uscita monitor dedicata, consentendo di ascoltare il singolo audio prima della messa on-line senza effetti sull'uscita audio del programma.

 Questo software consente a chi è in possesso dei modelli ATEM di risparmiare tempo e denaro dall'utilizzo di mixer esterni perchè basta solo collegare le sorgenti SDI e HDMI che il mixer è pronto per gestire l'audio derivante dal flusso delle sorgenti stesse.

Grazie al design compatto e alla facilità di utilizzo e alla sua interfaccia il software, ATEM mixer audio gestisce il livello e il bilanciamento per ogni singolo flusso in ingresso sia in modalità AFV (audio follow video) sia tramite mix diretto.
Nel primo caso è possibile la dissolvenza incorciata quando i flussi audio cambiano (audio to crossfade), mentre il mixaggio diretto consente di mixare un input audio per il relativo output indipendentemente dal flusso di ingresso attivo.

Dopo il grande successo del software mixer audio ottenuto sull'ATEM 2 M/E switcher, Blackmagic Design ha deciso di distribuirlo su tutta la famglia ATEM in modo tale da migliorare l'esperienza utente e razionalizzare costi, spazi e tempi.

Caratteristiche software mixer audio ATEM
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST