6 dic 2012

Video streaming HD su reti 3G/4G

Il Bond Teradek è la soluzione più piccola e più conveniente per l'integrazione di connessioni cellulari presenti oggi sul mercato. Il Bond pesa meno di 7 oz (200 g) ed è grande come un mazzo di carte.
Nonostante il suo design e le caratteristiche innovative, Bond consente di avere un'adeguata copertura cellulare di rete da qualsiasi luogo.

Streaming su più reti cellulari

Bond consente lo streaming video HD 1080p su cinque modem 3G/4G cellulari. La larghezza di banda del dispositivo da diverse connessioni cellulari contemporaneamente e li usa in parallelo per creare una singola connessione di maggiore capacità per la trasmissione su Internet. Sia in modalità di diretta streaming sul Web o di alimentazione contenuto di nuovo alla sala di controllo, il Bond Teradek può trasmettere il video su qualsiasi piattaforma.

Inviare il proprio contenuto ovunque

Il Bond Teradek consente di trasmettere i contenuti in tempo reale ad alta definizione direttamente su internet o ad una postazione con la possibilità di monitorare il feed in tempo reale sul dispositivo iOS. La tecnologia di adaptive streaming del Bond regola costantemente la velocità di trasmissione video in tempo reale per adattarsi alle diverse condizioni della rete. Questo farà sì che il contenuto viene consegnato in modo affidabile e con la massima qualità possibile al device di destinazione.

Bit Rate Adaptive Streaming

Il Bond della Teradek con la tecnologia di Adaptive Streaming Bit Rate (ABRS) regola dinamicamente il bit rate video e il buffer dello stream in tempo reale, per adattarsi alle diverse condizioni della rete. ABRS garantisce che il contenuto viene consegnato in modo affidabile e con la massima qualità possibile.

Frame Rate Adaptive Streaming

La funzione Frame Rate Adaptive Streaming del Bond Teradek è stata progettata per garantire la diretta video su qualsiasi device.
Se il servizio cellulare cala improvvisamente e quindi la trasmissione in HD scende a livelli troppo bassi la funzione AFRS adatta il frame rate fino a quando si raggiungerà il giusto bitrate per mantenere il contenuto video intatto.

Riprodurre i file direttamente a Influxis

Lo Streaming da più reti cellulari direttamente sulla rete Internet è semplificato grazie all'integrazione nativa Influxis del software di aggregazione Sputnik della Teradek. Invece di effettuare lo streaming video su un server Linux in cloud ora è possibile trasmettere e visualizzare il feed video dal vivo direttamente su server Influxis per una esperienza di trasmissione identica a quella broadcast.

Cube e Brik video encoder Teradek

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST