10 apr 2013

Blackmagic Pocket Cinema Camera

L'azienda statunitense Blackmagic Design ha presentato la nuova fotocamera: Blackmagic Pocket Cinema Camera.

La Blackmagic Pocket Cinema Camera è una fotocamera compatta ad ottiche intercambiabili con sensore super 16 (12.48x7.02 mm) che registra video in Full HD a 23.98p, 24p, 25p, 29.97p, 30p.

Con Blackmagic Pocket Cinema Camera si possono registrare video in formati Apple ProRes 422 e in formato Lossless CinemaDNG RAW.

Con il suo look dinamico, e il suo formato estremamente portatile Blackmagic Pocket Cinema Camera è un prodotto pensato sopratutto per i reporter, in quanto cattura un'ampia gamma dinamica di immagini di 13 fermate.
Inoltre grazie alla sue piccole dimensioni è possibile tenerla tranquillamente in tasca ed iniziare a riprendere quando necessario, per poi lavorare in fase post-produzione grazie alla ripresa video in RAW.

Ma non solo, Blackmagic Pocket Cinema Camera può essere utilizzata  da appassionati film maker indipendenti che grazie alle caratteristiche di questa fotocamera possono girare video digitali di alta qualità, per uso personale filmando gli eventi speciali: un matrimonio, un viaggio,una festa.



Blackmagic Camera Pocket Cinema combina una serie di tecnologie avanzate in una fotocamera tascabile in grado di riprodurre immagini digitali di alta qualità. Le tecnologie utilizzate sono state scelte  per dare a questa fotocamera migliori prestazioni, affidabilità e innovazione.
Con le incredibili schede di lettura/ scrittura SDXC e SDHC è possibile registrare immagini digitali di qualità da film su una scheda di memoria che è più piccola di un francobollo.
Inoltre quando si utilizza ProRes è possibile registrare per più di 50 minuti su una scheda SD da 64GB a 24 fotogrammi al secondo.




Caratteristiche

  • Schermo LCD touch da 3.5
  • Microfono stereo
  • Connessioni  SD/SDXC, connettore HDMI tipo D
  • Ingresso audio da 3.5mm 
  • Uscita Cuffie
  • Porta USB
  • Presa LANC da 2.5mm
Per maggiori informazioni visita la scheda prodotto: Blackmagic Pocket Cinema Camera
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST