20 dic 2013

Trasmettitore audio video - Teradek Bolt

Teradek, leader nel settore della trasmissione video, ha presentato il sistema Bolt, il primo prodotto in grado di trasmettere video non compressi a bassa latenza.

Composto da un trasmettitore audio video, unicast e multi cast, e da un ricevitore audio video con interfaccia SDI e HDMI, Teradek Bolt è un innovativo sistema di ricezione e trasmissione video in wireless. I due dispositivi sono in grado di ricevere e trasmettere video non compressi e a bassa latenza, con un formato full 1080p60, fino a 300 piedi di distanza. Vediamo nel dettaglio i due prodotti:





Trasmettitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI

Il trasmettitore audio video Bolt, dotato di connettori 3G-SDI e HDMI, è un sistema wireless che trasmette video di alta qualità nel formato full 1080p60, con un campionamento 4:2:2. Il trasmettitore è in grado di inviare segnali audio e video fino a quasi 100 metri di distanza. È disponibile in due versioni: Unicast Bolt, per la trasmissione del segnale verso un solo ricevitore, e Multicast Bolt Pro, per la trasmissione verso più ricevitori.


Il trasmettitore audio video Bolt Multicast è capace di trasmettere video di alta qualità fino a quattro ricevitori contemporaneamente. Il dispositivo Bolt Pro Multicast, inoltre, consente di combinare ricevitori HDMI e 3G-SDI, il che significa che è possibile connettersi a un qualsiasi dispositivo, dai monitor professionali a un encoder Teradek Cube.




Ricevitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI

Il ricevitore audio video wireless Bolt della Teradek (generalmente utilizzato in coppia con il trasmettitore video) è in grado di ricevere video di alta qualità con un formato 1080p60e un campionamento 4:2:2. E' dotato di ingressi output Dual SD/HD/3G-SDI e HDMI.



Il ricevitore audio video wireless Bolt può ricevere segnali video non compressi basati sulla tecnologia WSDI Pro (5GHz), che offre una portata wireless fino a 100 metri di distanza.Inoltre, può coesistere anche con altri dispositivi wireless, regolando dinamicamente le bande di frequenza per ottenere prestazioni ottimali in ambienti con elevata presenza di interferenze in radiofrequenza. Al ricevitore audio video Bolt si può collegare anche il Teradek Cube video encoder per lo streaming live.




Per maggiori info sul sistema Teradek Bolt e famiglia e per gli altri prodotti nel settore video streaming contattaci o chiama il numero: 06 58318301.

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST