29 gen 2014

Viewcast Osprey 800a - La scheda di acquisizione audio multicanale

La scheda di acquisizione audio multicanale Osprey 800a di Viewcast offre ai professionisti della produzione audio e video la possibilità di ottenere un audio in uscita di ottima qualità.

Scheda di acquisizione audio Osprey 800a


Per ottenere le massime prestazioni basta collegare la scheda Osprey 800a a una delle schede di acquisizione video Osprey della serie 800, conosciute per l’affidabilità e le elevate prestazioni.

Scheda di acquisizione video Osprey 820e



Progettata per garantire la massima qualità audio, la scheda di acquisizione audio multicanale Osprey 800a non può essere utilizzata separatamente ma funziona solo collegandola a una delle schede di acquisizione video della serie Osprey 800: Osprey 820e, 825e e 845e.








Caratterisitiche tecniche

Osprey 800a è una scheda di acquisizione audio multicanale che offre una maggiore flessibilità grazie alla presenza di 4 canali stereo audio. Presenta, inoltre, ulteriori ingressi audio esterni: bilanciato, sbilanciato, AES / EBU e SPDIF.
Cavo 9-pin DIN RCA-XLR 

La scheda Osprey 800a fornisce una maggiore flessibilità per quanto riguarda i segnali audio in ingresso. Oltre ai due canali stereo di audio bilanciato, è possibile configurare anche due canali stereo addizionali in varie modalità: bilanciato, sbilanciato AES/EBU, or SPDIF. Se utilizzata con la scheda di acquisizione video Osprey820e, la Osprey 800a disattiva automaticamente l'ingresso audio sbilanciato sulla scheda di acquisizione video collegata.




Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST