16 apr 2014

Streaming in mobilità - Video Encoder Portatile

Avete pensato come potesse essere difficile per degli operatori fare delle riprese video durante un concerto direttamente dalla folla di fan che saltano e si dimenano?
Oggi le nuove tecnologie ci consentono di essere in qualsiasi luogo e qualsiasi situazione e doverci solo preoccupare di puntare la video camera per fare streaming.


Il Teradek Cube è un encoder che offre una soluzione wireless professionale e compatta per trasmissione punto a punto. L'encoder cube utilizza un profilo di compressione alto come l'H.264 e supporta soluzioni fino a 1080p a 5Mbps oltre alla wifi dual band a/b/g/n o ethernet sopra i 10 mbps.

Il Teradek Cube è disponibile sia in HD-SDI che HDMI, entrambi i dispositivi sono forniti di display OLED per la configurazione on the fly e una batteria Li-Ion ricaricabile che permette di mantenere il video encoder sempre operativo.

Il Teradek Cube include un'applicazione per iOS per il monitoraggio e controllo di streaming live fino ad un massimo di 4 flussi dallo stesso access point.



I prodotti Teradek sono portatili e performanti e soddisfano qualsiasi esigenza di streaming in mobilità.
Oltre agli encoder video, Teradek offre i bond per aggregare la potenza di più chiavette sia 3g che 4g in situazioni in cui la rete wifi non è presente.
In caso sia necessario trasportare il segnale fino a 600 metri di distanza senza latenza, per esempio su un set è possibile utilizzare i Teradek Bolt.

Grazie a Teradek lo streaming in mobilità è diventata un'attività meno impegnativa dal punto di vista organizzativo ma molto più professionale dal punto di vista delle tecnologie.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST