Oggi le nuove tecnologie ci consentono di essere in qualsiasi luogo e qualsiasi situazione e doverci solo preoccupare di puntare la video camera per fare streaming.
Il Teradek Cube è un encoder che offre una soluzione wireless professionale e compatta per trasmissione punto a punto. L'encoder cube utilizza un profilo di compressione alto come l'H.264 e supporta soluzioni fino a 1080p a 5Mbps oltre alla wifi dual band a/b/g/n o ethernet sopra i 10 mbps.
Il Teradek Cube è disponibile sia in HD-SDI che HDMI, entrambi i dispositivi sono forniti di display OLED per la configurazione on the fly e una batteria Li-Ion ricaricabile che permette di mantenere il video encoder sempre operativo.
Il Teradek Cube include un'applicazione per iOS per il monitoraggio e controllo di streaming live fino ad un massimo di 4 flussi dallo stesso access point.
I prodotti Teradek sono portatili e performanti e soddisfano qualsiasi esigenza di streaming in mobilità.
Oltre agli encoder video, Teradek offre i bond per aggregare la potenza di più chiavette sia 3g che 4g in situazioni in cui la rete wifi non è presente.
In caso sia necessario trasportare il segnale fino a 600 metri di distanza senza latenza, per esempio su un set è possibile utilizzare i Teradek Bolt.
Grazie a Teradek lo streaming in mobilità è diventata un'attività meno impegnativa dal punto di vista organizzativo ma molto più professionale dal punto di vista delle tecnologie.
Nessun commento:
Posta un commento