27 giu 2014

Blackmagic Design 4k

I prodotti Blackmagic Design sono compatibili con le nuove tecnologie 4k. Blackmagic Design 4k permette di realizzare intere workstation per la produzione e la post produzione video.

Definizione 4k: il termine 4k è l'acronimo di 4kilo (4mila) cioè 4000 pixel cioè 4 volte superiore all'attuale HD 1080 pixel.

blackmagic design 4k

Quali sono i prodotti a catalogo Blackmagic Design 4k ?

  • Blackmagic Design Ursa 4k: Digital Camera con tecnologia 4k super 35 sensor Utente Rivoluzionario aggiornabile film fotocamera digitale con sensore 4K Super 35, otturatore globale e monitor da 10"
  • Blackmagic Production Camera 4K: Camera digitale con sensore super 35, compatibile con tecnologia 4k e risoluzione Ultra HD
  • ATEM Production Studio 4K: switcher di produzione avanzati (SD, HD o Ultra HD) per gestire in tempo reale una vasta gamma di sorgenti video come telecamere, registratori, presentazioni... La famiglia Atem 4k permette di gestire chroma key, creative transitions, media pool, downstream keyers, audio mixer, multi view....
  • Blackmagic UltraStudio 4k: Soluzione di acquisizione e riproduzione video di alta qualità; supporta i formati video compressi come ProRes e DNxHD e 10-bit video non compresso. Quando si lavora con video non compresso tutte le immagini catturate sono un pixel-per-pixel clone perfetto dell'originale senza alcuna perdita di qualità.
  • SmartScope Duo 4K: Monitoraggio SDI  HD ideale per broadcaster che uso portatile per lo switching tra SD, HD e formati video 3G-SDI. 
  • Mini converter 4k: Includono tecnologia 6G-SDI, con rilevatore automatico del formato video in ingresso istantaneo (SD, HD video Ultra HD).
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST