2 lug 2014

Uplink 3g / 4g con Teradek Bond II: streaming live broadcasting

Dispositivi cellular multiplex che sfruttano le reti 3g / 4g. Il Teradek Bond è ideale per sfruttare l'uplink 3g / 4g per lo streaming live broadcasting.
Esistono diversi dispositivi e tecnologie che sfruttano un'architettura in uplink sia satellitare che wifi fino ad utilizzare la potenza della connettività in 3g/4g da più chiavette in parallelo.

Il Teradek Bond offre una soluzione cellular multiplex in un dispositivo grande quanto un pacchetto di sigarette. Grazie alle sue dimensioni ed alla connessione SDI in/out è possibile posizionarlo sulla videocamera senza preoccuparsi di fili o zainetti a spalla. Ultimo prodotto per lo streaming 3g / 4g della Teradek è il Bond II che include in un dispositivo di (2.5"W x 3.5"D x 1.5"H) la potenza di un modem mounting che supporta fino a sei chiavette 3g/4g USB con la tecnologia del video encoder wifi cube che supporta una risoluzione video fino 1080p30.


Grazie al cellular multiplex non importa quale chiavetta e quale pacchetto video viene inviato prima o dopo, perchè grazie al server riaggregatore, viene ripristinato l'ordine prima di essere inviato in streaming. Questo permette di sfruttare al meglio tutte le chiavette e le differenti disponibiltà di celle abbassando così al minimo i rischi di perdita di banda e quindi del flusso video.

Inoltre immaginare di dover ogni volta spostare camion di regia, attrezzature e operatori anche in situazioni precarie, il Teradek Bond II è la soluzione ideale per tutti quei operatori da assalto che devono solo preoccuparsi di avviare il dispositivo e delle riprese audio video.



Bond II - From Land, Sea, and Air from Teradek on Vimeo.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST