Il video encoder VGA Broadcaster supporta anche la registrazione in DVI, HDMI, VGA, Display Port, S-Video, RGB e da fonti composite. Dispone di un hardware in grado di sincronizzare le due fonti video HD e SD come flussi time-stamped o picture-in-picture.
VGADVI Broadcaster è un video encoder dalle dimensioni ridotte, facile da configurare e utilizzare senza l’installazione di software o di altre applicazioni aggiuntive. Ecco quali sono le sue principali caratteristiche:
Acquisizione:
Il video encoder VGADVI non necessita di splitter per i segnali DVI, HDMI e VGA esterni. È sufficiente posizionare il video encoder tra le sorgenti video e il display o un proiettore, utilizzando i connettori DVI in ingresso e in uscita .
Layout
Quando la trasmissione di due segnali video avviene contemporaneamente si può scegliere di tenerli separati o di combinarli in un unico canale video, selezionando l'opzione dalla lista di layout predefiniti che include le modalità picture-in-picture o side-by-side.
Pubblicazione sul web:
Il video encoder VGADVI Broadcasetr può essere facilmente configurato per funzionare con qualsiasi CDN (content distribution network)che consentono all'utente di distribuire rapidamente i contenuti sul web per una vasta gamma di dispositivi e in diversi formati.
VGADVI Broad caster dispone di un supporto out-of-the-box per i servizi CDN come StreamZilla e StreamGuys.
Streaming:
Stream to Set-Top Box/Smart TV
Encoding:
Registrazione
Il video encoder VGA DVI permette di registrare i video sulla memoria interna sia in formato MOV che in AVI, trasferirli su dispositivi di archiviazione USB esterni, semplicemente, accedere ai file attraverso l'interfaccia di controllo web -based, o configurare il trasferimento automatico di file.
I file registrati possono essere visualizzati con qualsiasi media player e browser web. Il video encoder VGADVI può essere configurato manualmente per registrare i file in base ai tempi e alle dimensioni selezionate, oppure si puà scegliere di configurarlo per per trasferire o copiare i file registrati automaticamente in rete, attraverso protocolli FTP , Rsync o CIFS.
Controllo
Il video encoder VGADVI può essere collegato direttamente a un computer per il funzionamento locale, oppure, attraverso l'interfaccia di controllo web-based può essere connesso a una rete per funzionare anche in remoto. L'interfaccia intuitiva permette di accedere facilmente alla configurazione per la cattura, la codifica, la registrazione e lo streaming.
Sono forniti, inoltre, account admin separati e password configurabili, per consentirne la configurazione e la gestione locale e remota.
Scopri la vasta gamma gamma dei video encoder professionali.
Nessun commento:
Posta un commento