30 gen 2015

Video encoder VGADVI Broadcaster

Il video encoder VGADVI Broadcaster è un dispositivo portatile ideale per trasmettere e registrare sorgenti audio e video di alta qualità in formato HD, come nel caso di un monitor Pc, lo schermo di un radar o di un ultrasuono, e in formato SD, come nel caso di una telecamera.



Il video encoder VGA Broadcaster supporta anche la registrazione in DVI, HDMI, VGA, Display Port, S-Video, RGB e da fonti composite. Dispone di un hardware in grado di sincronizzare le due fonti video HD e SD come flussi time-stamped  o picture-in-picture.
VGADVI Broadcaster è un video encoder dalle dimensioni ridotte, facile da configurare e utilizzare senza l’installazione di software o di altre applicazioni aggiuntive. Ecco quali sono le sue principali caratteristiche:


Acquisizione: 


Il video encoder VGADVI è in grado di acquisire video in digitale (DVI-D,HDMI) e in analogico (S-Video,composito) mantenendo le risoluzioni e il frame rate d'origine.



Il dispositivo dispone di due ingressi per il segnale video (DVI-I e S-Video) e di un ingresso audio stereo analogico (3.5 mm) . La porta DVI -I supporta la cattura di DVI, HDMI, Display Port e segnali VGA. La porta S-Video, invece, supporta l'acquisizione di segnali video composito S-Video.

Il video encoder VGADVI non necessita di splitter per i segnali DVI, HDMI e VGA esterni. È sufficiente posizionare il video encoder tra le sorgenti video e il display o un proiettore, utilizzando i connettori DVI in ingresso e in uscita .


Layout


Il video encoder VGADVI Broadcaster rileva automaticamente la risoluzione e la frequenza di aggiornamento dei segnali di ingresso e li ridimensiona automaticamente  in base alle risoluzioni e al frame rate scelti dall'utente.
Quando la trasmissione di due segnali video avviene contemporaneamente si può scegliere di tenerli separati o di combinarli in un unico canale video, selezionando l'opzione dalla lista di layout predefiniti che include le modalità picture-in-picture o side-by-side.

Pubblicazione sul web:


Il video encoder VGADVI Broadcasetr può essere facilmente configurato per funzionare con qualsiasi CDN (content distribution network)che consentono all'utente di distribuire rapidamente i contenuti sul web per una vasta gamma di dispositivi e in diversi formati.
VGADVI Broad caster dispone di un supporto out-of-the-box per i servizi CDN come StreamZilla e StreamGuys.





Streaming:


Utilizzando la porta Ethernet, il video encoder VGADVI consente lo streaming di video live in diretta da una postazione remota. E' possibile sceglier tra una vasta gamma di protocolli streaming standard, tra cui Flash e RTP / RTSP e ASF su reti IP standard.

Stream to Set-Top Box/Smart TV


Il video encoder VGA DVI può essere configurato per inviare direttamente un flusso video in formato MPEG-TS a un Set-top box (STB) o a una Smart TV. In questo caso, il video encoder agisce come unità trasmittente mentre il STB o la Smart TV come unità ricevente.

Encoding:


Il video encoder VGADVI supporta i codec video più diffusi, tra cui H.264, MPEG-4, MJPEG, MP3 e AAC, ed è compatibile con la maggior parte dei software di editing e post produzione.I parametri di codifica possono essere personalizzati in base alle esigenze dell'utente, scgliendo i diversi parametri:video frame rate, encoding bit rate e intervallo dei fotogrammi chiave.

Registrazione


Il video encoder VGA DVI permette di registrare i video sulla memoria interna sia in formato MOV che in AVI, trasferirli su dispositivi di archiviazione USB esterni, semplicemente, accedere ai file attraverso l'interfaccia di controllo web -based, o configurare il trasferimento automatico di file.
I file registrati possono essere visualizzati con qualsiasi media player e browser web. Il video encoder VGADVI può essere configurato manualmente per registrare i file in base ai tempi e alle dimensioni selezionate, oppure si puà scegliere di configurarlo per  per trasferire o copiare i file registrati automaticamente in rete, attraverso protocolli FTP , Rsync o CIFS.

Controllo

Il video encoder VGADVI può essere collegato direttamente a un computer per il funzionamento locale, oppure, attraverso l'interfaccia di controllo web-based può essere connesso a una rete per funzionare anche in remoto. L'interfaccia intuitiva permette di accedere facilmente alla configurazione per la cattura, la codifica, la registrazione e lo streaming.
Sono forniti, inoltre, account admin separati e password configurabili, per consentirne la configurazione e la gestione locale e remota. 



Scopri la vasta gamma gamma dei video encoder professionali.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST