15 gen 2015

Osprey - Schede di acquisizione video e streaming professionale

Le schede di acquisizione video e streaming professionale Osprey sono sinonimo di garanzia e qualità e sono adatte per qualsiasi esigenza sia per il settore broadcast che per il consumer/private.


Broadcaster ed emittenti

Il mercato mass media sta subendo una trasformazione storica, il modello di broadcasting tradizionale si sta spostando su un nuovo modo di offrire servizi ai consumatori, perchè ormai la fame di informazione si basa su semplici input e qualche click quindi diventa indispensabile offrire contenuti informativi (notizie, sport e divertimento) via Internet su dispositivi mobili, DVR, e con video on-demand. Questa nuova arena dei media digitali è l'opportunità di crescita per chi vuole investire sull'online.

Internet TV e video mobile offrono alle emittenti TV i canali per segmentare il loro pubblico e monitorare le informazioni relative agli stessi; dati molto ambiti dagli inserzionisti.
Queste nuove tecnologie inoltre consentono l'interazione, l'engagement e la diffusione di contenuti ad un pubblico molto più ampio a costi più contenuti.

Imprese Corporate

La comunicazione interna globale è il volano della crescita del business e non sfruttare al meglio queste opportunità significherebbe perdere competitività. La comunicazione con i dipendenti, clienti, azionisti, partner e altri stakeholder sparsi in tutto il mondo oggi passa da internet e da applicazioni che agevolano lo scambio di informazioni come Web TV e Webcast.

Government

Anche sul fronte governativo e PA la tecnologia streaming e dei nuovi media digitali è la soluzione che ottimizza le infrastrutture IT e migliora i processi: streaming video delle sedute consiliari, mobilità e digital signage.

Internet TV e Webcasting

Tutti i media ne parlano, tutti i consumatori/utenti ne comprendono il termine. L'internet TV e il webcasting per le dirette in streaming live su tutti dispositivi esistenti sono l'ultimo passo per confermare la rivoluzione culturale che da anni si va delineando. Con l' Internet Tv si abbracciano molti settori in cui si parla di distribuzione di contenuti: IPTV, via cavo, satellitare, e digitale terrestre; tutto può andare in internet.

I vantaggi:

  • Ampliare il proprio target a accrescere il pubblico
  • Raggiungere direttamente e in modo interattivo il pubblico
  • Coinvolgere i clienti con i rich media 
  • Utilizzare spot riproposti per il web
  • Abbattere la barriere tecnologiche del broadcasting tradizionale
  • Espandere il proprio pubblico e i propri fan
  • Offrire servizi di video lezioni e e-learning
  • Sfruttare una comunicazione interna ed esterna più efficace


Conclusioni

Lo streaming video e la gestione dei flussi video in multiformato sono attività sempre più diffuse quindi è importante affidarsi a tecnologie e prodotti professionali che ne garantiscano la buona riuscita del progetto. Le schede di acquisizione video per lo streaming professionale Osprey By Variosystems sono il prodotto sinonimo di qualità e affidabilità.  Molti broadcaster nazionali utilizzano da anni schede di acquisizione video per lo streaming Osprey perchè ne semplificano la codifica e il delivery.

Scopri la nuova serie Osprey 800: 815e820e - 825e - 845e - 800a

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST