18 feb 2015

ATEM switcher Blackmagic Design - UpDate 6.3

Blackmagic Design ha annunciato la disponibilità immediata dell'aggiornamento alla versione 6.3 dell' ATEM Switcher. Il nuovo aggiornamento aggiunge all'ATEM nuove macro avanzate che consentono agli operatori di gestire decine di switcher istantaneamente o in parallelo con un solo pulsante. Le nuove macro di potenza sono uniche perché sono estremamente facili da costruire e perché sono situate nello switcher; sono disponibili su ogni pannello di controllo per tutti gli utenti.


L'aggiornamento 6.3 dell'ATEM Switcher è disponibile per il download gratuito per tutti i clienti Blackmagic Design. Questo include i più recenti modelli Ultra HD ATEM Production Studio 4K, l'ATEM Studio television e i più vecchi modelli come l' ATEM Production Switcher.

Un evento live può svolgersi in modo imprevedibile e queste nuove macro di potenza consentono di presettare configurazioni complesse per essere selezionate su più ATEM attraverso un pulsante garantendo elevati valori di produzione senza errori durante il live. Inoltre con le nuove macro è possibile richiamare scene complesse o anche animate tramite il semplice pulsante e settaggi presenti nell'Atem stesso.

Per esempio con le nuove macro il regista può creare combinazioni più complesse per ogni telecamera; una volta avviata la macro i differenti strati andranno in live immediatamente.
In alcuni scenari set virtuale si può avere più di una dozzina di vista della telecamera e ogni vista può essere gestita da una macro differente.

Le macro assicurano sequenze automatizzate e possono includere transizioni tra le sorgenti video, grafiche, attività aggregate di media, key effect, regolazioni mixer audio, impostazioni di controllo della fotocamera e time delay, consentendo di utilizzare macro per creare animazioni nel corso del tempo. Ciò significa che i clienti possono automatizzare comandi utilizzati di frequente o creare sequenze complesse per i programmi più sofisticati che sarebbe impossibile fare manualmente durante una produzione live. Una volta create, le macro possono essere richiamate istantaneamente con la semplice pressione di un pulsante, da uno qualsiasi dei pannelli di controllo, garantendo risultati ripetibili e coerenti ogni volta.

Le macro personalizzate possono essere costruite utilizzando il pannello di controllo software ATEM su computer Mac e Windows, o direttamente sul pannello di controllo dell' ATEM 1 e 2 M / E e.

Inoltre possono essere copiate tra i vari switcher così gli operatori possono usarle su più pannelli, allo stesso tempo, o salvarli per richiamare le impostazioni in un altro luogo, o in un altro switcher. Le nuove macro sono così flessibili che possono essere salvate come file XML quando il cliente salva lo stato dello switcher, il che significa che i file possono anche essere modificati e ricaricati negli switcher per la personalizzazione.

Scarica l'update 6.3 per gli ATEM Blackmagic Design

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST