13 mar 2015

Nuova Intensity Pro 4k - Blackmagic Design

La scheda di acquisizione video Intensity Pro 4k Blackmagic Design da adesso avrà questa nuova funzionalità inclusa nelle nuove schede allo stesso prezzo della precedente Intensity Pro.

La nuova scheda di acquisizione video PCIe super veloce consente la cattura e la riproduzione di video SD ad altissima qualità, video HD e Ultra HD su Windows, Mac e Linux computer PCI Express.
 Blackmagic Design
Blackmagic Design Intensity Pro 4K include tutte le caratteristiche del modello di Intensity Pro ed aggiunge il supporto Deep Color in HDMI, acquisizione a 1080p60 frame rate, riproduzione e acquisizione anche in Ultra HD per riprodurre video fino a 2160p30 via HDMI. Questo nuovo modello permette ora ai clienti di connettersi a una gamma ancora più ampia di prodotti video e di qualità superiore.

La nuova scheda Blackmagic Design Intensity Pro 4K è dotata di input HDMI e YUV analogico, collegamenti composito e S-video in modo che sia compatibile con i più recenti televisori Ultra HD e console di gioco, così come le attrezzature più tradizionali, come i VHS e lettori DVD.

Intensity Pro 4K è perfetta per gli editor video che necessitano di una anteprima in tempo reale su un grande schermo come la TV, i giocatori hardcore (creando frame rate elevato walk through del gioco), per chi necessita di presentazioni in live streaming, o chi vuole semplicemente salvare i video di famiglia da vecchi nastri VHS.


Con la nuova scheda di acquisizione video è possibile catturare NTSC, PAL, 720HD, 1080HD e Ultra HD, il nuovo standard video broadcast. 1080HD regolare può essere catturato fino a 60 fotogrammi al secondo. Ciò significa che i giocatori possono connettersi alle loro console su HDMI e quindi acquisire qualsiasi frame del gioco in modo da poterlo condividere on-line.

Intensity Pro 4K è distribuito con il DaVinci Resolve Lite per Mac e Windows, offrendo così una soluzione completa per produzione e post-produzione video come il color correction. Il video può essere catturato in alta qualità a 10 bit e i file possono essere salvati in formati standard quali ProRes (Mac), o totalmente non compresso.

I video acquisiti con la Blackmagic Intensity Pro 4K possono essere utilizzati anche con altre applicazioni Mac e Windows, come Final Cut Pro X, Premiere Pro, Vegas Pro, Media Composer, Fusion, After Effects, Flash e molti altri.

Scopri tutte le caratteristiche della nuova Intensity PRO 4k Blackmagic Design.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST