16 mar 2015

Teradek annuncia il nuovo Vidiu mini

Teradek produttore leader nelle apparecchiature di trasmissione video e streaming video professionale, ha annunciato un nuovo encoder H.264, il VidiU Mini, insieme alla suite iPad production chiamata live:air (live to air). Entrambi i prodotti sono parte della nuova serie di prodotti Teradek Create:Share (create to share), un' iniziativa che darà vita ad una gamma di strumenti di produzione all'avanguardia per aiutare coloro che gestiscono e producono contenuti audio video in maniera autonoma ma con un supporto professionale.


 Teradek ha racchiuso la potenza dell'encoder H.264 Vidiu nel suo nouvo Vidiu Mini per renderlo più maneggevole ed ideale per action cam e DSLR.

 Teradek vidiu miniVidiU Mini è un encoder HDMI in miniatura che gestisce video streaming in full HD su qualsiasi piattaforma video online o direttamente sul nuovo Live Air Production Suite. Il dispositivo offre una batteria interna agli ioni di litio, fino a 3 ore di autonomia, bluetooth per la configurazione veloce del dispositivo, built-in dual band Wi-Fi, e l'integrazione con i più popolari servizi di Web streaming, tra cui Livestream, Ustream, e YouTube Live. Per le produzioni multi-camera, più codificatori VidiU Mini possono essere utilizzati come sorgenti video senza fili per l'applicazione live:air.

Live:Air Production Suite è un'applicazione iOS che aiuta a creare contenuti live più professionali
con l'encoder video Teradek e dispositivi iOS. Il software consente agli utenti di aggiungere effetti visivi e sovrapposizioni di testo per sorgenti video live e possono essere utilizzati per passare tra un feed video live e materiale pre-registrato, tutte transizioni e dissolvenze eleganti.

Live:Air Teradek supporta fino a 4 sorgenti video live in una sola volta, questo consente di collegare contemporaneamente più telecamere dotate di encoder Teradek per mixaggio in real time.
Se si utilizzano singole telecamere l'applicazione è ideale per sovrappore

Per le produzioni di telecamere singole, l'applicazione può essere usata per sovrapporre punteggi sportivi e titolazione, anche se la fonte video è la stessa fotocamera dell'iPad.

L'applicazione è il complemento perfetto per VidiU Mini e semplifica notevolmente la produzione di contenuti di alta qualità per lo streaming live.

Scopri tutte le caratteristiche del VidiU mini Teradek


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST