25 mar 2015

Audio adapter per Cinema Camera BMD

Saramonic è una società leader nella produzione di apparecchiature audio professionali quali: schede di acquisizione, microfoni, e registratori portatili.

I prodotti Saramonic sono ideali per coloro che necessitano di gestire l'audio con fonti esterne tramite adattatori indispensabili per apparecchiature video come DSLR e DV camcorder.

Uno dei prodotti di punta della Saramonic è l'udio adapter XLR pienamente compatibile con la serie Cinema Camera della Blackmagic Design.

Saramonic BMCC-A01 è un adattatore audio a due canali XLR, disegnato e progettato per essere pienamente compatibile con la serie delle Cinema Camera professionali Blackmagic Design.
Questo audio adapter è ideale per collegare una varietà di dispositivi audio come microfoni XLR, microfoni senza fili, microfoni a braccio alla Cinema Camera per embeddare il video durante le riprese.
L'audio adapter include funzioni avanzate come misuratore di livello, alimentazione phantom a 12V / 48V e l'indicatore LED.   Esso permette di registrare audio di alta qualità direttamente alla fotocamera, eliminando la necessità di una registrazione audio separata.

Finalmente è possibile aggiungere l'audio allo shooting con audio adapter Saramonic.

Scopri tutte le specifiche tecniche dall'adattatore audio Saramonic.





Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST