9 set 2015

AVerCaster Pro serie (RS7100): live streaming per soluzioni IPTV e OTT

AVerCaster Pro serie RS7100 è una soluzione di video streaming live di nuova generazione per l' IPTV e OTT.

L'AVerCaster soddisfa diverse esigenze del settore della radiodiffusione commerciale grazie alla tecnologia AVerMedia nella gestione dei contenuti video dall'acquisizione alla distribuzione in streaming; può trasmettere canali TV e contenuti video in SD / HD in tempo reale su una rete LAN.

L'AVerCaster Pro è la soluzione ideale per le emittenti televisive che voglio espandere il loro servizio e le offerte di canali in rete.

Ecco alcune applicazioni dell'AVerCaster Pro in ambienti IPTV e OTT:

1. EDUCATION: Ci sono tre principali aree di impiego relative all'encoder:
  1. Trasmissione in diretta: AVerCaster può essere applicato per la trasmissione di conferenze (corsi più popolari, quiz di lingua, apprendimento a distanza) o trasmissione di eventi, come le attività interclasse o eventi tra scuole. 
  2. Trasmissione programmata: per esempio con la distribuzione live di annunci, dei regolamenti e delle attività o deliverare trasmissioni televisive all'interno del campus
  3. Archiviazioni delle lezioni: riguarda lo storage con file in VoD
Vantaggi
  1. spazio: con avercaster pro è possibile ovviare a limiti di spazio distribuendo i contenuti video in una rete LAN in più sale
  2. timing: limitare i rischi di assenza degli studenti o dei docenti condividendo i contenti online
  3. awareness: l'utilizzo di canali come youtube permettono di rendere semplice la condivisioone dei contenuti sul web
  4. digitalizzazione: offrire contenuti analogici online con la qualità di una sorgente digitale.
2. HEALTCARE E INFOTAINMENT

La condivisione delle informazioni di servizio e intrattenimento verso il paziente è visto come un valore aggiunto nelle aziende sanitarie e ospedali verso gli utenti finali.

Questo sistema è in grado di aumentare la soddisfazione dei pazienti e visitatori, agevolare l'efficienza operativa del personale, e migliorare la reputazione e la qualità del servizio. Con i server di streaming AVerCaster, ospedali e centri sanitari possono facilmente deliverare contenuti video e programmi TV direttamente in stanza del paziente. 

Inoltre, la serie AVerCaster aiuta a distribuire informazioni mediche o video di educazione medica ad ogni digital signage LAN collegati in sale di attesa, camere o lobby; ciò consente di risparmiare tempo operativo del personale di consulenza e ridurre i tempi di percezione dei pazienti prima degli interventi.


3. HOSPITALITY

Il settore alberghiero necessita di offrire contenuti video in diverse zone della struttura dalle camere ai luoghi di intrattenimento come palestre e bar. Con AverCaster è possibile integrare facilmente più sorgenti video e fornire programmi TV in diretta per ogni camera e nella hall, giochi sportivi live al bar e in palestra, pubblicità o notizie degli eventi ad ogni digital signage LAN collegato in aree comuni.


Scopri tutti modelli della serie AverCaster PRO RS7100 di AVerMedia
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST