11 set 2015

IBC 2015 i nuovi update per Blackmagic Design

IBC 2015, anche Blackmagic Design sarà presente con nuovi prodotti e nuovi aggiornamenti.
Blackmagic Design annuncia nuovi aggiornamenti per la cinema camera Ursa mini con un nuovo mount per obiettivi B4, nuovi modelli Teranex mini 12G-SDI conversion e distribution. Per le schede di acquisizione video presenteranno una nuova Decklink Quad. La nuova Decklink Quad 2 sarà in gradi di acquisire fino a 8 canali separatamente con la stessa scheda.

Per quanto riguarda i software BMD annuncia nuove funzionalità per il Blackmagic Multiview con il VU meter e migliorie nell'etichettatura; invece per il Teranex Express ci saranno funzioni quali riduzioni rumore ricorsivo e nuovo home screen display.

Per chi parteciperà all' IBC nello stand di BMD sarà possibile partecipare al workshop dimostrativo sulla gestione del flusso ultra HD tramite switch ethernet IP ottico con 2 Teranex mini converter.

Blackmagic URSA Mini Aggiornamento

I nuovi aggiornamenti strutturali alla Cinema Camera includono l'aggiunta di un connettore video (input) con reference video input e e timecode, questo permette di avere integrato un input 12G-SDI. Grazie al nuovo input 12G-SDI la Ursa mini può essere utilizzata sia come macchina fotografica che come cinema camera per riprese live. La selezione dell'input è possibile tramite un pulsante ed è presente su tutti i modelli di Ursa mini EF e PL.
Per il modello PL è integrato il controllo sulla lente B4 per la gestione dell'IRIS, inoltre con il pulsante di registrazione sulla lente sarà possibile avviare e interrompere la registrazione.

La funzione di GPS è stata rimossa, non si potrà assegnare alle riprese la posizione.

Sempre per il modello PL è stato aggiunto il montaggio per la Broadcast HD B4, questo permette di utilizzare la cinema camera anche con lenti più vecchiotte. E' possibile sfruttare al meglio le potenzialità della B4 tipo scattare fino a 80 fotogrammi al secondo e acquisire nei più moderni formati quali: RAW, ProRes e DNX.

Blackmagic Design MultiView Aggiornamento

Per il software MultiView sono stati aggiunti i VU meter che consentono di vedere i livelli audio per ogni ingresso video e permettono di correggere i VU ballistic in conformità con gli standard VU meter. I meter/contatori vengono visualizzati indipendentemente dal numero di visite selezionate. poichè l'uscita può essere Ultra HD, la grafica dei contatori è molto nitida e chiara.

Gli aggiornamenti riguardano anche la visualizzazione delle label sul display che sono più sottili ed eleganti e si ridimensionano per una visualizzazione ottimale.
È possibile attivare  e disattivare i misuratori audio, le etichette ed i bordi intorno alle view indipendentemente dal menu sullo schermo.


Blackmagic Teranex Express aggiornamento

Con il nuovo update per il Teranex Express software sarà possibile ripulire sorgenti video/audio di vecchie videocassette per esempio, dal rumore ricorsivo.

Un'altra nuova caratteristica è una nuova schermata iniziale che ora mostra il video, audio meter, standard video e timecode. Queste funzionalità permettono di vedere i livelli audio e il display del timecode qunado si necessita di confermare le impostazioni corrette.
Inoltre con il recente update il software Teranex Express permette non solo la conversione dei formati full motion ma anche la conversione SD, HD e Ultra HD.

Scopri i nuovi prodotti Blackmagic Design presentati all'IBC 2015

Per maggiori info guarda il video di presentazione degli aggiornamenti


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST