19 ott 2015

Soluzione videowall multiscreen

Le nuove tecnologie e la risoluzione di immagini fino al 4k stanno muovendo il settore dell'hospitality e il mercato della comunicazione interattiva verso soluzioni di videowall multiscreen.



Queste soluzioni sono infrastrutture per la gestione video che derivano dal digital signage, infatti servono per gestire più flussi video su più schermi.
Le combinazioni sono molteplici, infatti l'indipendenza e la simultaneità con la quale è possibile gestire questi flussi video, permettono di realizzare comunicazioni visive di impatto.

Con la soluzione di videowall multiscreen è possibile distribuire video diversi su ogni singolo display, o suddividere un unico video su più display.

Esempio applicazione: gestire fino a 20 display simultaneamente.

ARCHITETTURA

I display, tutti 4k con risoluzione 3840x2160, installati in 4 file con 5 display ognuna. Per interconnettere tutti i display possono essere utilizzati:
La scelta di utilizzare il dL8 è ideale per avere un'architettura flessibile e scalabile, con altri 3 output liberi che consentono, integrati con gli x4 display controller, di aggiungere altri 12 display in qualsiasi momento.

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST