2 dic 2015

Aggiornamento DaVinci Resolve Software 12.1 - BMD

Blackmagic Design annuncia l'uscita del nuovo aggiornamento per il popolare software di editing video DaVinci Resolve 12.1.


Blackamgic Design DaVinci Resolve 12

DaVinci Resolve 12 è un software completo per l'editing video che offre una gamma completa e professionale di servizi quali montaggio, correzione e consegna senza ricorrere ad ulteriori strumenti.

DaVinci Resolve 12 è stato progettato per ispirare creatività, permettendo ai professionisti di continuare a lavorare nel modo a loro più congeniale. Caratteristica fondamentale che non è soggetto ad abbonamenti mensili e non richiede piattaforme virtuali o hardware proprietari.

Il DaVinci Resolve 12 è compatibile con MAC, Windows e Linux e supporta GPU multiple, risoluzione 4K, effetti del mosso, riduzione del rumore temporale e spaziale, oltre ad aggiungere strumenti di 3D stereoscopico e di collaborazione remota in tempo reale. DaVinci Resolve 12 Studio è consigliato per gli studi professionali e per i gruppi di lavoro collaborativi.

Blackmagic DaVinci Resolve 12.1

La versione con l'ultimo aggiornamento è quella più completa e soddisfacente dal punto di vista delle funzionalità, come selezionare le clip quando lo strumento di taglio è in uso, estendere i fotogrammi "congelati" e utilizzare le transizioni con generatori di titoli ed effetti.

E' possibile compensare i timecode negativi, filtrare le clip in modo più efficace, gestire i multimedia di gruppi di clip sulla cronologia, organizzare le cartelle e i filmati in modo intuitivo, e creare filtri evoluti per le cartelle bin. Inoltre perfeziona la compatibilità delle subclip con i file XML di Final Cut Pro 7, e il rendering audio delle transizioni sonore.

 Inoltre il DaVinci Resolve 12.1 è utile per i coloristi perchè consente di eseguire la correzione colore di gruppi di cronologie e di scomporre nodi complessi, oltre ad offrire opzioni manuali per i fotogrammi chiave delle Power Windows; compatibile con le liste decisionali per stereo 3D 0.25, consente il filtraggio delle clip contenenti fotogrammi chiave, e dà la possibilità di copiare etichette e indicatori in modalità ColorTrace.

DaVinci Resolve 12.1 supporta i nuovi profili nativi di Mac OS X El Capitan, e permette di abilitare la visualizzazione a 10 bit. Pertanto gli utenti che usano i nuovi iMac con display Retina P3 godranno di una varietà cromatica più ampia, maggiori dettagli e una gamma dinamica senza precedenti.

Scopri le nuove feature e scarica gli aggiornamenti
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST