9 feb 2016

Magewell - pro capture card family

Magewell azienda leader nello sviluppo di schede acquisizione video professionali compatibili con i più popolari connettori serie SD, serie HDMI/SDI/DVI, box per l'acquisizione e dongle per l'acquisizione.


Una peculiarità fondamentale delle schede Magewell serie PRO è la capacità di gestire streaming multiplo; una sorgente video può essere streammata verso differenti software (acquisizione, registrazione, monitoring) gestendo in maniera differente la risoluzione, il frame rate, il deinterlacing mode, controllo immaigne. Per esempio un utente può decidere di effettuare un live broadcasting, registrare e monitorare simultaneamente una sergente video utilizzando Flash Media Live Encoder, Capture Express e Windows Media Encoder.


Magewell Video Engine

L'hardware delle schede Pro Capture ed il video engine supporta il 4:4:4 10 bit RGB e l' YUV. Le schede offrono molte funzioni per la gestione del video come up/down scaling, cropping, hue / brightness / contrast / saturation adjustment, deinterlacing, color space conversion, etc. Il Video Processing è a carico dell'hardware cosìcchè la CPU non viene appesantita.
Hardware Timestamp

La precisione del timestamp è alto come 100 ns. Gli utenti possono utilizzare questa funzione per sincronizzare video audio acquisiti. Possono sincronizzare più canali di acquisizione di audio e video su diversi sistemi con l'aiuto della rete.


Supporto Time Code

Le schede di acquisizione possono analizzare le informazioni di tempo (ore, minuti, secondi e frame) nel segnale HDMI in uscita da parte di Sony / Canon DSLR. Il formato del time code la scheda di acquisizione può ottenerlo dal SMPTE. Questa funzione può essere utilizzata per sincronizzare diversi segnali di ingresso.

Supporto Most SDI standard

Gli utenti possono acquisire quasi tutti i dispositivi di output SDI, come ad esempio videocamere di fascia alta (HD / 3G-SDI A), switchers (3GB SDI) e videocamere (2k SDI).



Supporto OSD di immagine, logo e caption

Software come Flash Media Live Encoder e Windows Media Encoder non hanno la funzione di OSD. Con le schede Magewell Pro family, gli utenti possono risparmiare sul software, ma anche sovrapporre il loro logo sul video. Se si utilizza Magewell SDK, il video dinamico può anche essere sovrapposto al video catturato. Ogni forma di OSD è fatto da hardware, portando a zero l'utilizzo della CPU.

Outstanding Performance

PCIe 2.0
Utilizzando l'interfaccia PCIe 2.0 ad alta velocità, la trasmissione dei dati dovrebbe essere raddoppiata rispetto alle schede di acquisizione di prima generazione. La velocità di trasmissione effettiva dei dati può essere di 200 – 800MB/S (First Generation Capture Card) e di 400 – 1600MB/S (Pro Capture Card).

Real Frame Rate

Il frame rate che la Magewell Pro Capture single channel può raggiungere durante l'acquisizione a Full HD è: 1080p 60Hz 8bit 4:2:2 86.85fps o 1080p 60Hz 8bit 4:4:4 63.90fps

DMA Transmission Mode

Le schede di acquisizione video Capture Pro supportano NVIDIA GPUDirect per video e la tecnologia AMD DirectGMA. I dati acquisiti saranno trasferiti direttamente dal video engine alla memoria grafica. Questo processo è completamente fatto da FPGA e la CPU non è coinvolto.

Low-latency Mode

Il processo di Super-low e la latenza di trasmissione arrivano fino a 64 video lines. Ad esempio, la latenza di acquisizione a 1080p 60Hz e YUY2 può essere inferiore a 1 ms.

Superb User Experience

Auto-detection di Input Signal

Quando gli utenti collegano il cavo, la scheda rileva automaticamente il segnale di ingresso e collega l'ingresso audio con l'ingresso video. Il formato del segnale può anche essere analizzato. Gli utenti non hanno bisogno di scegliere manualmente il video e l'audio alla cattura, selezionare la risoluzione, il frame rate, ecc


Più schede di acquisizione su un computer

Più schede Magewell possono essere montate nello stesso computer e lavorare contemporaneamente. Gli utenti possono impostare il numero sul selettore rotativo su ogni scheda. Il numero apparirà come parte del nome delle schede in "Gestione periferiche e software di acquisizione video". Questa funzione è particolarmente utile quando ce ne sono più di una installata e l'utente vuole trovare una specifica scheda di acquisizione rapidamente.



Driver Universali

Per tutte le schede di acquisizione video sono disponibili un driver universale e un software di aggiornamento firmware. L'installazione del driver e l'aggiornamento del firmware sono automatici.

Scopri le caratteristiche della scheda di acquisizione video Pro Capture Quad SDI Magewell
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST