11 feb 2016

Rilasciato Wowza Streaming Engine version 4.4

La nuova versione di Wowza Streaming Engine 4.4.0 build 17695 rilasciata il 2 febbraio 2016 include miglioramenti ai target di flusso, CORS per le connessioni HTTP, crittografia flusso WebM per MPEG-DASH, integrazione con Works With Wowza per il Telos Alliance encoder audio.


Wowza streaming engine key features:


Cross-Origin Resource Sharing (CORS) per connessioni HTTP


CORS consente di richiedere risorse da un dominio esterno da quello in cui ha avuto origine la richiesta. Un esempio comune è un sito web in un dominio che richiede video da un server multimediale in un dominio diverso.

Wowza Streaming Engine 4.4.0 consente di configurare le impostazioni di controllo degli accessi HTTP di cross-origin in modo che un sito web su un dominio può fornire video in streaming basato su HTTP da un server multimediale di un dominio diverso.

Stream Targets enhancements


Lo Stream Target consente di inviare live stream a CDN, server di streaming, servizi di streaming e reti multicast per la consegna distribuita.

Wowza Streaming Engine 4.4.0 ha una nuova opzione che può avviare automaticamente il servizio di Wowza Streaming Nube quando si crea un target flusso Wowza streaming Cloud. Questa opzione avvia la transcodifica Wowza Streaming Nube immediatamente e pubblica il flusso sorgente.

Miglioramenti cache multimediale


La funzione di cache multimediale in Wowza Streaming Engine è un meccanismo di caching di lettura che aumenta la scalabilità del video streaming on-demand. In questa versione è aumentata la flessibilità delle opzioni di implementazione cache multimediale con l'aggiunta di storage Microsoft Azure BLOB come supporto alla fonte Media Cache per i file multimediali.

È possibile configurare Wowza Streaming Engine Manager per richiedere i file multimediali da un unico contenitore in storage Azure BLOB.

Crittografia flusso WebM  (MPEG-DASH)


Wowza Streaming Engine software può usare key file per la protezione di flussi MPEG-DASH on-demand e in live che utilizzano lo standard di crittografia comune (CENC). Wowza Streaming Engine software 4.4.0 aggiunge il supporto di key file per attivare la crittografia di flussi WebM on the-fly

La crittografia segue le specifiche WebM Project, e browser che supportano Encrypted Media Extensions (EME) e WebM, come Google Shaka Player, dovrebbero essere in grado di decifrare e interpretare i flussi.

Works With Wowza integration per The Telos Alliance audio encoder


La pagina di Fonti (Live) per applicazioni live in streaming Wowza Engine Manager aggiunge gli encoder audio Telos Alliance per fornire le impostazioni di connessione per l'applicazione all'encoder.

Linux enhancements


Supporto per RaaS (running as a service) usando l'ultima versione di Linux OS.

Per aggiornare Wowza streaming engine alla versione 4.4.0:


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST