13 apr 2016

Nuovo video encoder H.264 Teradek cube

Teradek cube video encoder serie 600. I nuovi encoder H.264 Cube 655 e Cube 605 offrono il meglio della tecnologia Teradek per lo streaming in mobilità.

I cube 655 e 605 si differenziano per la possibilità di usufruire della connettività WiFi (cube 655).

I video encoder permettono la gestione del video nei pià alti bitrate sfruttando il code H.264 per il broadcasting punto a punto e il monitoraggio tramite dispositivi iOS.


Scopriamo le caratteristiche principali dei video encoder cube serie 600


Disegnato per professionisti: offrono doppio ingresso (HDMI e 3G-SDI) con un nuovo adattatore ad alta potenza 802.11ac dual band (2.4/5GHz) WiFi. Presenta un telaio in alluminio con il bloccaggio LEMO.

Interfaccia multi streaming: la nuova serie 600 include la tecnologia sharelink per il bonding di rete consentendo cosi di usufruire di una larghezza di banda ottimale per lo streaming.

Monitoraggio tramite iPad: con la nuova serie 600 di Cube sarà possibile monitorare il flusso video utilizzando fino a 6 dispositivi iOS contemporaneamente con una latenza non superiore a 4 frame.

Color grading incluso: supporto per la LUT 3D 33 punto e Pomfort LiveGrade che consente al team creativo di monitorare i filmati sul set o fuori. Il color grade può essere applicato al flusso stesso o controllate in modo indipendente all'interno della app Teraview.

Onboard recording: incluso lo slot per la scheda di registrazione e backup per l'editing post evento. Il flusso viene registrato con le stesse caratteristiche con il quale viene streammato.

IFB bidirezionale: consente agli operatori e troupe eng di comunicare in tempo reale con i colleghi in qualsiasi parte del mondo.

Scopri le specifiche tecniche dei video encoder cube 655 e 605

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST