Ultimatte è la miglior azienda al mondo che offre soluzioni broadcast per la rimozione di schermi blu e schermi verdi durante le trasmissioni televisive in real time.
Ogni giorno visualizziamo programmi televisivi nei quali sono utilizzate queste tecnologie: meteo, grafici di borsa o altre info con elementi grafici in talk show, commenti sportivi e set completamente virtuali.
Ulitmatte utilizza l'avanzato standard 4:4:4:4 per l'elaborazione delle immagini e fornisce controlli avanzati MATTE che consentono di separare con precisione il soggetto dallo sfondo. Inoltre è possibile sfruttare funzionalità quali: correzioni opacità, illuminazione diretta ed indiretta, strumenti di spill suppression e altre caratteristiche utilizzati tutte in real-time.
Ultimatte è stata fondata nel 1976 è ha dimostrato di essere leader nelle tecnologie di composizione in real-time e motion graphic.
Il nuovo hardware ultimatte 12
Blackmagic Design all'IBC 2016 oltre ad annunciare l'acquisizione di Ultimatte, ha presentato il Teranex AV il nuovo convertitore con connessioni 12G-SDI e HDMI 2.0 tipo A di ingresso, uscita e loop; con bassa latenza, archivio per fotogrammi, fermo immagine e ingressi audo HiFi per la produzione live.
Nessun commento:
Posta un commento