7 feb 2017

Nuovi prodotti Blackmagic Design

Blackmagic Design ha annunciato l'uscita di 3 nuovi prodotti  ideali per professionisti e broadcaster.

I 3 prodotti sono:
  • ATEM Television Studio HD
  • HyperDeck Studio Mini
  • Blackmagic Web Presenter
Inoltre Blackmagic ha annunciato l'uscita sul mercato delle varianti senza la batteria interna di 2 prodotti che hanno riscosso grande successo come:
  • Blackmagic Studio Camera
  • Blackmagic Studio Camera 4K 
ATEM Television Studio HD

L'ATEM television Studio HD è uno switcher live professionale disegnato anche per i broadcaster; include 4 input SDI e 4 HDMI che possono essere connessi contemporaneamente a 8 sorgenti, supporta tutti i formati SD e HD fino a 1080p60.


L'ATEM television studio HD offre importanti caratteristiche come il re-sync su tutti gli input che siano provenienti da camere professionali o consumer. Inoltre consente di visualizzare in modalità multipla tutte le sorgenti includendo audio meter indirizzabili sulle view preferite.
Oggi è possibile gestire lo switching del live direttamente dal pannello di controllo frontale integrato, il design è basato sul Teranex Mini converter in modo da utilizzarlo su desktop o montato in un rack.


Hyperdeck studio mini
ATEM Television studio HD

Acquista ora

Acquista ora

Il nuovo ATEM offre DVE, connessioni talkback headset, 4 programmi output per le camere che hanno supporto mix minus, flash based media store, un output aux indipendente e un input audio analogico su connettori XLR.

HyperDeck Studio Mini

HyperDeck Studio Mini è solo un terzo dei modelli attuali, e consente il clip playback, record master per produzioni live e è utile per digital signage. E' un deck professionale di piccole dimensioni che registra e riproduce video a 10-bit come il ProRes su schede UHS-II e SD più comuni.


HyperDeck Studio Mini include 6G-SDI per lavorare con tutti i formati video fino a 2160p30, HDMI 2.0 per il monitoraggio, dual SD card slot per registrazioni no stop, un output reference con un sync generator integrato che permette di collegare e sincronizzare deck multipli.

Questo nuovo modello della Blackmagic Design può riprodurre file ProRes RGBA 4:4:4:4 su output fill e key separati quando lavora su formati HD.

HyperDeck Studio Mini include anche il controllo deck standard RS-422, integra alimentatore e cavo ethernet con PoE+ per gestione e uploading remoto di media tramite FTP.

Con l'output Ultra HD HDMI, ethernet controll, file upload, sync.generator e ref output HyperDeck Studio Mini è ideale per soluzioni di Digital Signage. E' possibile nasconderlo dietro il muro del monitor e sincronizzarne più di uno insieme per usufruire di risoluzioni estremamente elevate
Per esempio è possibile utilizzare 4 HyperDeck Studio Mini per un digital signage 8K.


Blackmagic Web Presenter
Smart view HD

Acquista ora

Acquista ora

Con l'output Ultra HD HDMI, ethernet controll, file upload, sync.generator e ref output HyperDeck Studio Mini è ideale per soluzioni di Digital Signage. E' possibile nasconderlo dietro il muro del monitor e sincronizzarne più di uno insieme per usufruire di risoluzioni estremamente elevate
Per esempio è possibile utilizzare 4 HyperDeck Studio Mini per un digital signage 8K.

Blackmagic Web Presenter 


Questo prodotto permette di trasformare ogni sorgente SDI e HDMI in una semplice webcam USB ma con con una qualità video professionale. Blackmagic Web Presenter include input 12G-SDI e HDMI che supportano tutti gli input SD, HD e Ultra HD con formati fino a 2160p60 e successivamente grazie al down converter, il video viene convertito a 720p HD per lo streaming

Il Web Presenter BMD modifica automaticamente il frame rate del video in base alle richieste della banda di connessione. Utilizzando il formato 720p si avrà uno streaming HD in formato 16:9 ma con la possibilità di configurare il data rate facilmente.

Aggiungendo il Teranex Mini Smart Panel è possibile avere il pieno controllo e un display LCD con video preview, audio meter, formati video e il frame rate USB. La cosa che lo rende speciale è l'input HDMI che permette il re-sync cosìcchè è possibile lo smart panle per lo switch live tra SDI e HDMI input direttamente dal pannello del BLakmagic Web Presenter.

Inoltre è possibile utilizzare l' HiFi audio input per la musica e l'audio input XLR per il microfono del presenter.

Visita il nostro Blackmagic Design store

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST