28 dic 2017

Blackmagic Design 6G‑SDI Mini Converters

Blackmagic Design annuncia i nuovi mini converter 6G‑SDI: SDI to HDMI e HDMI to SDI.

I mini converter Blackmagic Design sono dotati di 6G-SDI per tutti i formati fino a 2160p30, HDMI Instant Lock, 3D LUT e conversione da SDI a HDMI, da HDMI a SDI.


Questi nuovi modelli includono funzionalità più avanzate e nuovi prezzi più bassi rispetto ai precedenti modelli 3G-SDI e 4K.

I modelli Mini Converter da SDI a HDMI 6G e Mini Converter da HDMI a SDI 6G possono convertire SDI in HDMI o HDMI in SDI in tutti i formati fino a 2160p30. Entrambi i modelli sono dotati di multi-rate 6G-SDI professionale e sono compatibili con tutte le apparecchiature di trasmissione SDI esistenti. Dispongono inoltre di ingressi HDMI o uscite audio analogici e AES / EBU, a seconda del modello.


Il modello da SDI a HDMI 6G include anche il blocco istantaneo HDMI e il supporto LUT 3D a 33 punti, che sono nuove funzionalità che non erano disponibili nei modelli precedenti.
Funzionalità HDMI Instant Lock:

I televisori e i proiettori HDMI possono impiegare molto tempo per bloccare un segnale quando viene collegata una nuova sorgente. Per risolvere questo problema, il Mini Converter SDI a HDMI 6G dispone di HDMI Instant Lock che invia continuamente un segnale HDMI attivo al display. Ciò significa che i clienti ottengono il passaggio pulito senza problemi quando si passa a fonti che hanno lo stesso formato e frequenza fotogrammi del segnale precedente. Ad esempio, è possibile collegare Mini Converter SDI a HDMI 6G all'uscita di un router video e monitorare i segnali su un televisore HDMI di grande schermo. Quando l'uscita del router cambia, il televisore HDMI si bloccherà immediatamente al nuovo segnale senza dover risincronizzare.

Funzionalità ricerca 3D a 33 punti:

Il mini converter da SDI a HDMI 6G include anche una tabella di ricerca 3D completa a 33 punti per conversioni di colore di qualità cinematografica estremamente precise. Ciò significa che le LUT possono essere applicate per creare look personalizzati, variazioni di colore e gamma in tempo reale durante il monitoraggio sul set. Ciò significa che è possibile utilizzare Mini Converter SDI to HDMI 6G come processore LUT 3D. Le LUT 3D sono anche compatibili con DaVinci Resolve, quindi è possibile utilizzare gli stessi LUT sul set e in post per ottenere colori uniformi.

Funzionalità audio di Blackmagic Design 6G-SDI:

Per l'audio, il modello Mini Converter da SDI a HDMI 6G può decodificare l'audio da SDI a HDMI, AES / EBU o uscita audio bilanciata. Il modello da HDMI a SDI 6G può incorporare segnali audio in ingresso nell'uscita SDI da HDMI, ingressi audio analogici o digitali AES / EBU bilanciati.

I nuovi mini converter Blackmagic 6G-SDI sono entusiasmanti perché offrono ai clienti un'elaborazione video di qualità broadcast a 10 bit con nuove funzionalità avanzate a un prezzo inferiore rispetto a prima.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST