1 feb 2018

La Tua strategia marketing necessita lo streaming live su Facebook

Facebook Live sta esplodendo; è ancora più popolare di YouTube tra le persone che guardano i live-streaming regolarmente.

Lo streaming live sui social è un trend che sta spopolando non solo tra i consumatori ma soprattutto tra le aziende che possono raccontare e raccontarsi con un semplice click sul proprio smartphone.
Streaming sui social è importante quanto la strategie di marketing per aumentare la propria awareness.

Per ottimizzare la propria strategia di streaming sui social e su facebook è però importante affidarsi a degli strumenti professionali che permettono la distribuzione e gestione del flusso video in maniera impeccabile. Si perchè se vuoi fare colpo sui tuoi fan, devi offrire un contenuti audio video di qualità senza nulla togliere al format live social.

Un prodotto consigliato per lo streaming live su Facebook in maniera professionale è il Wowza ClearCaster.


Wowza Streaming Enginee
Wirecast

Acquista ora

Scopri di più


Per saperne di più su come i professionisti del video streaming utilizzano questa piattaforma, sono stati intervistati oltre 700 persone e le loro risposte sono state illuminanti.

E' emerso che l'82% del campione ha affermato che il live streaming su Facebook è importante per il marketing, inoltre il 66% effettua almeno uno streaming live a settimana.


Fonte: https://www.wowza.com/blog/your-marketing-strategy-needs-facebook-live-infographic
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST