8 mar 2018

AVerMedia - AVerCaster Lite SE510

L'AVerCaster Lite SE510 di AVerMedia permette di effettuare incredibili acquisizioni video e live streaming.

L’encoder supporta diverse opzioni di connettività per la distribuzione di uno stream di massima qualità video. Un altro elemento che aggiunge flessibilità allo streaming video è la connettività wired o wireless.

Economico, altamente compatibile e scalabile, AVerCaster Lite SE510 è la soluzione ideale per la trasmissione e lo streaming di video con dispositivi portatili.

Alta flessibilità di streaming 

 Aumenta le possibilità di distribuzione dello streaming video grazie alle reti wired o wireless. AVerCaster Lite SE510 semplifica la distribuzione di contenuti video di alta qualità su un content delivery network (CDN) come USTREAM, WOWZA o un CDN proprietario. Oltre all’adattabilità dello streaming, anche il supporto per applicazioni e content Management System basati sul Web per la gestione da remoto e lo streaming su tablet, notebook o altri dispositivi mobili.


AVermedia SD 4x - 8x
AVermedia CE314-HN

Acquista ora

Acquista ora



Connessioni analogiche 

Video e audio analogici sono supportati facilmente, con ogni di attrezzatura, grazie all’utilizzo dei connettori RCA. Piena compatibilità per i componenti video analogici in NTSC o PAL.

Sorprendente Connettività Full HD AVerCaster Lite SE510 è progettato per rispondere in modo ottimale ai requisiti di qualità audio e video HD. La qualità Full HD è garantita da qualsiasi dispositivo digitale, come: console di gioco, sistemi di computer, lettori DVD e videocamere digitali.

Un solo tasto per lo Streaming 

Perfettamente connesso e in funzione, AVerCaster Lite SE510 è semplice da usare perchè è leggero e ha dimensioni ridotte. Basta utilizzare un unico pulsante per avviare e interrompere lo streaming. La funzione 1-clic è un vantaggio per i set che necessitano di movimento e di uno streaming veloce.

 APP per Mobile Management 

Prendi il pieno controllo dell’intero workload del tuo live broadcasting. Dai parametri di codifica alle impostazioni di streaming alla configurazione della rete per il content delivery network, come UStream. L'app NexStream di AVerMedia consente di gestire e controllare l'AVerCaster SE510 in un solo colpo. E’ subito disponibile su Google Play per tutti i dispositivi Android o App Store per l’iPad.





Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST