1 mar 2018

DarkCrystal SD Capture (4x-8x) C968 - AVerMedia

DarkCrystal SD Capture x8 / x4 è una scheda di acquisizione PCIe che consente di acquisire contemporaneamente video da un massimo di 8 sorgenti SD.


Dotata di un complesso di input audio e stereo, è possibile digitalizzare video da segnali analogici da una vasta gamma di dispositivi multimediali in formato AVI non compresso a 25/30 fps o WMV.

Inoltre, insieme alla scheda viene fornito un kit di sviluppo software contenente le applicazioni utilizzate più frequentemente così da aiutare sviluppatori e specialisti di integrazione di sistema a semplificare le attività.


AVermedia SD 4x - 8x
AVermedia CE314-HN

Acquista ora

Acquista ora



Riduce al minimo i requisiti di spazio del sistema

Il design esclusivo dell'hardware DarkCrystal SD Capture x8 / x4 garantisce una risposta rapida e solide prestazioni per l’acquisizione o l’encoding SD ad alta densità.

Acquisizione video fino ad un massimo di 8 canali contemporaneamente

DarkCrystal SD Capture x8 / x4 è in grado di sostenere fino a 8 canali contemporaneamente da più sorgenti di ingresso riducendo i costi per il sistema.

SDK completo incluso

AVerMedia offre un SDK completo e potente compatibile con più linguaggi di programmazione per aiutarti a creare facilmente le funzionalità di cui hai bisogno.

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST