19 feb 2018

AVerMedia CL311-MN Scheda di acquisizione video

Scheda di acquisizione video AVerMedia CL311-MN, multi-interfaccia PCIe Low Profile Full HD 60fps.

  • Max. acquisizione / registrazione 1920 x 1080 60fps 
  • Interfaccia di ingresso video SDI / HDMI / DVI / VGA 
  • Compatibile con Windows DirectShow 
  •  SDK progettato appositamente 
  •  Interfaccia di ingresso audio SDI / HDMI e analogico L / R incorporata (opzione) 
  •  Pass-through video SDI (opzione)
Scheda di acquisizione Full HD multi-interfaccia 

AVerMedia CL311-MN è una scheda di acquisizione PCI Express low Profile compatibile con fonti SDI / HDMI / DVI / VGA. Supporta l'acquisizione di video full HD a 60 fps, è perfetta per il monitoraggio, l'archiviazione, l'analisi, assicura allo stesso tempo flessibilità e maggiori opportunità.

Una soluzione a 360 gradi per l’imaging industriale 

 Dotato di una gamma di interfacce digitali e analogiche, è il data recorder ideale per settori industriali e commerciali, diagnostica per immagini, visione computerizzata e altre applicazioni di imaging industriale.


AVermedia CL311-MN
AVermedia CE314-HN

Acquista ora

Acquista ora



Low Profile Form Factor 

Il design compatto del Low Profile Form Factor riduce lo smistamento dei cavi incrementando l’uso dello spazio interno per una soluzione più flessibile di diffusione del calore.

SDI Pass-through per l'anteprima simultanea 

L’opzione offre funzionalità pass-through grazie alla quale i feed video in ingresso possono essere visualizzati simultaneamente su un display aggiuntivo senza dover consumare potenza di elaborazione del PC e risorse hardware.

Supporta fino a 4: 4: 4 RGB a 10 bit e YUV 

CL311-MN può supportare fino a 4: 4: 4 RGB a 10 bit e YUV, il che significa che è in grado di acquisire colori con uno spettro completo per una qualità dell'immagine più ricca e luminosa. Il supporto della profondità del colore a 10 bit si rivela particolarmente utile nelle applicazioni per la diagnostica per immagini in cui con una minima variazione di colore viene indicata una condizione o uno stadio diverso della malattie, aiutando così i medici in una diagnosi accurata.



Schema di collegamento




SDK di elaborazione video incluso 

I clienti del settore industriale, utilizzando SDK progettato appositamente, possono sviluppare applicativi verticali in modo flessibile ed efficiente grazie a funzionalità come device control, acquisizione media, elaborazione A / V e altro.

Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST