23 apr 2018

Teradek al NAB 2018 - VidiU GO

Una novità per NAB 2018 riguarda la famosa serie VidiU di codificatori live streaming.

VidiU Go è basato sulla piattaforma HEVC Cube di Teradek, VidiU Go è in grado di trasmettere su Facebook, YouTube, Twitch e su qualsiasi altra piattaforma video online con una qualità video pari a 1080p60.

VidiU Go: una soluzione di streaming live HEVC cellulare bonded 


VidiU Go è un codificatore live streaming per aziende, liberi professionisti e appassionati che vogliono il massimo da una tecnologia di trasmissione.

Grazie all’integrazione di H.264 e HEVC, Go consente di distribuire video live in AVC, formato ampiamente accettato, o di poter sfruttare l'efficienza di H.265 durante le trasmissioni via cellulare.
Le sfide sulla larghezza di banda non sono un problema per VidiU Go, riesce a vincerle grazie alle sue capacità di collegamento all'avanguardia ereditate dalla linea professionale di Bond Backpacks di Teradek.

Go include due porte USB progettate per il nuovo Node di Teradek per i modem VidiU Go, gli stessi modem 3G / 4G / LTE ad alte prestazioni che si trovano nei sistemi professionali di fascia alta delle aziende.

Inoltre, Go può aggiungere ancora più larghezza di banda tramite la porta Gigabit Ethernet e il WiFi dual-band integrato.

Per distribuire il live streaming ancora più efficacemente, VidiU Go offre l'integrazione con le piattaforme Sharelink e Core di Teradek, che forniscono la configurazione dell'encoder remoto e la transcodifica HEVC / AVC (solo Core).

Soprattutto, Sharelink e Core assicurano la distribuzione su più piattaforme, così da consentire allo stesso tempo di trasmettere in streaming e su tutte le piattaforme preferite.
Gli ingressi HDMI e SDI, VidiU Go lo rendono perfetto sia per videocamere di piccole dimensioni che per quelle più grandi.

Il Go è alimentato tramite una porta USB-C,  che semplifica l’alimentazione del sistema con batterie Li-Ion esterne.

Come VidiU e VidiU Pro, anche Go è compatibile con la suite di produzione video iOS di Teradek, Live: Air Action e l'app VidiU per iOS, che consente agli utenti una veloce configurazione e un rapido monitoraggio dello streaming, e anche di poter inserire grafica direttamente sul feed live.

Catalogo Teradek
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST