Al suo debutto all’InFoComm 2018, l’evento americano più importante per il pro-AV è già stato premiato per la sua semplicità d’uso. Infatti è stato proprio progettato come un prodotto mainstream, in particolare dedicato a chi desidera trasmettere in streaming ma non è un professionista e non possiede conoscenza tecniche adeguate.
Una soluzione facile ed immediata per il live streaming e il social streaming
La prerogativa del nuovo video encoder di Magewell è la sua semplicità. E’ sufficiente collegare Ultra Stream HDMI ad un input video, come ad esempio una telecamera via cavo e controllare il setting attraverso uno smartphone.La facilità d’uso è data dall’assenza di laptop e interfaccia per la configurazione dell’encoder in streaming. La configurazione iniziale viene infatti eseguita tramite la rete o Bluetooth con l'app iOS o Android gratuita. Una volta impostato l’Ultra Stream HDMI, la registrazione e lo streaming live possono essere avviati e fermati direttamente attraverso i pulsanti sul dispositivo o altrimenti tramite quelli virtuali dell'app. Inoltre, l’app consente anche di monitorare la diretta fornendo in tempo reale l’anteprima del video.
Ma non è tutto. Oltre a produrre live streaming, Ultra Stream HDMI è anche in grado di registrare video come file MP4 su un'unità USB collegata direttamente all’hardware, sulla memoria incorporata o sullo smartphone associato.
Supporta
- input fino a 4096x2160p60 (4:2:0)
- loop-through a 4k per ogni display
- Connessione microfono via input audio analogico
- Monitor HDMI e microfono
- Previw, registrazione e stream simultaneo
- Video encodeing H.264 con audio AAC
Scopri tutte le caratteristiche di Magewell Ultra Stream HDMI
Nessun commento:
Posta un commento