10 lug 2018

Video encoder portatile Ultra Stream HDMI - Magewell

E’ arrivato un nuovo prodotto in casa Magewell. Si chiama Ultra Stream HDMI ed è un encoder perfetto per social streaming e live streaming.


 Al suo debutto all’InFoComm 2018, l’evento americano più importante per il pro-AV è già stato premiato per la sua semplicità d’uso. Infatti è stato proprio progettato come un prodotto mainstream, in particolare dedicato a chi desidera trasmettere in streaming ma non è un professionista e non possiede conoscenza tecniche adeguate.

Una soluzione facile ed immediata per il live streaming e il social streaming

La prerogativa del nuovo video encoder di Magewell è la sua semplicità. E’ sufficiente collegare Ultra Stream HDMI ad un input video, come ad esempio una telecamera via cavo e controllare il setting attraverso uno smartphone.



La facilità d’uso è data dall’assenza di laptop e interfaccia per la configurazione dell’encoder in streaming. La configurazione iniziale viene infatti eseguita tramite la rete o Bluetooth con l'app iOS o Android gratuita. Una volta impostato l’Ultra Stream HDMI, la registrazione e lo streaming live possono essere avviati e fermati direttamente attraverso i pulsanti sul dispositivo o altrimenti tramite quelli virtuali dell'app. Inoltre, l’app consente anche di monitorare la diretta fornendo in tempo reale l’anteprima del video.


Ma non è tutto. Oltre a produrre live streaming, Ultra Stream HDMI è anche in grado di registrare video come file MP4 su un'unità USB collegata direttamente all’hardware, sulla memoria incorporata o sullo smartphone associato.

Supporta

  • input fino a 4096x2160p60 (4:2:0) 
  • loop-through a 4k per ogni display
  • Connessione microfono via input audio analogico
  • Monitor HDMI e microfono
  • Previw, registrazione e stream simultaneo
  • Video encodeing H.264 con audio AAC
Scopri tutte le caratteristiche di Magewell Ultra Stream HDMI


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST