7 gen 2019

Video encoder per lo streaming live e registrazione master

Trasmetti in streaming live, registra su scheda SD, e distribuisci in H.264 con il nuovo AJA Helo in pochi semplici passaggi.

Il 1080p 60 è lo standard di fatto oggi per la fornitura di sport, eventi dal vivo, videoconferenze cristalline, webinar e acquisizione di giochi. Collega semplicemente qualsiasi dispositivo video a HELO tramite 3G-SDI o HDMI e registra file H.264 e riproduci in streaming secondo le necessità. HELO è il complemento perfetto per qualsiasi flusso di lavoro professionale, facilmente collegabile a una gamma di dispositivi HD.

HELO è il nuovo vide encoder per lo streaming e la registrazione H.264 di AJA. HELO offre connessioni SDI e HDMI I/O in un'unica appliance con la possibilità sia di trasmettere ca Content Delivery Network (CDN) sia di codificare e registrare file H.264 su schede SD, SDHC o SDXC, Storage USB o NFS o CIFS.

Portatile e pronto per l'utilizzo

La forma e la robustezza HELO è ideale per gestire più eventi live, webcast, produzione e post location; Aja HELO è progettato per essere facilmente trasportato, adattarsi ovunque sia necessario e fornire continuamente; tutto con connettività full size.

HELO offre ingressi di sorgente 3G-SDI e HDMI in un singolo dispositivo con la possibilità di codificare fino a 1080p 60 in H.264.

Video encoder

Aja HELO codifica in H.264 / MPEG-4 garantendo l'efficienza della larghezza di banda con file ampiamente compatibili. Dai tablet agli smartphone, dai desktop alle Smart TV, non è necessaria alcun adattatore.

L'audio stereo a 2 canali può essere codificato fino a 24-bit 48kHz a velocità di trasmissione dati da 32kbps a 256kps in MPEG-4 AAC-LC, consentendo di effettuare la scelta più appropriata per le esigenze del progetto.

Flusso video

Lo streaming può essere complesso. Aja HELO lo rende semplice.

Una connessione USB e una robusta interfaccia utente basata sul browser Web permettono la configurazione del video encoder ed il settago della connessione CDN prima ancora di arrivare all' evento. Una volta lì, basta premere il pulsante Stream e andare live attraverso la connessione Ethernet di HELO, che consente il supporto per RTP / RTSP, RTMP e Unicast.

Il firmware v2.1 e versioni successive amplia la tua copertura con il nuovo supporto HTTP Live Streaming (HLS), compatibile con i popolari dispositivi iOS di Apple e altro ancora. Inoltre, il firmware v3.0 e versioni successive aggiunge il supporto RTMPE per FaceBook Live, espandendo ulteriormente la tua copertura al pubblico ovunque.

Storage

Il video encoder Aja HELO offre un pulsante di registrazione dedicato direttamente nella parte anteriore dell'interfaccia.. Fornisce anche la registrazione simultanea durante lo streaming e la registrazione ridondante di un file su due destinazioni multimediali contemporaneamente. Ciò consente di consegnare a un cliente una copia dell'evento subito dopo la fine della registrazione, mantenendo al contempo un master in house.

Contenuti multimediali

La codifica basata su H.264 di HELO consente di avere una vasta gamma di scelta di supporti di registrazione. Utilizza chiavette USB, unità e RAID, comuni SD, SDHC o SDXC o condivisioni di rete su uno switch.

Integrazione del calendario

Il video encoder Aja HELO permette di presettare una programmazione di streaming e registrazione attraverso l'interfaccia utente, importando file ICS o collegandosi a provider di calendario esterni come Google Calendar.

Server Web integrato

L'interfaccia eMini-Setup di AJA e l'intuitiva interfaccia del browser Web che rendono HELO semplice da configurare, settare e aggiornare. Puoi connetterti a HELO tramite la sua porta USB diretta per impostare gli indirizzi IP statici / dinamici tramite il software di configurazione eMini AJA o attraverso la rete utilizzando l'interfaccia utente generata dal server web HELO.


Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST