26 feb 2019

AVerMedia per Nvidia Jetson TX1 / TX2

AVerMedia Jetson per Sistemi TX1 / TX2 ideale per apllicazioni Edge Computing di sorveglianza e A.I.

AVerMedia EX731 è un sofisticato sistema embedded progettato per i moduli NVIDIA Jetson TX1 e TX2. Può essere composto da scheda carrier EX731-AA, modulo Jetson TX1 o TX2 e modulo ventola. Le dimensioni di EX731 sono 114,8 mm x 74,3 mm x 75,8 mm, Pico-ITX.

EX731 supporta varie porte I/O avanzate, come l'uscita 2xHDMI, 1xUSB 3.0 e 1xRJ45 per Giga Ethernet, per offrire agli utenti una piattaforma migliore per sviluppare la loro applicazione. Può funzionare con una scheda figlia, EX731-N1, che può supportare due schede di acquisizione video 4Kp30 M.2 di AVerMedia per un'analisi dei dati video completa.

EX731 è progettato come una piattaforma pronta per le applicazioni per fornire la soluzione completa
per più applicazioni al fine di migliorare le prestazioni e la flessibilità per il time to market. Con EX731, gli sviluppatori di software non solo possono progettare il loro software di deep learning su questa piattaforma, ma possono anche commercializzare il loro software e la piattaforma insieme come soluzione completa. Ciò può essere di grande aiuto per semplificare lo sforzo e i processi di integrazione del sistema nel lancio della soluzione di deep learning sul mercato  e creare differenziazione del prodotto nelle loro applicazioni audio e video.

EX731-AA è utilizzato come soluzione flessibile per soddisfare le loro esigenze di ricerca nella embedded vision, tra cui sorgenti video multiple e elaborazione parallela immagini super veloce, per la progettazione di applicazioni di apprendimento approfondito abilitato al video A.I. adottate per la video analisi per migliorare la sicurezza, il servizio clienti e la conformità nelle procedure di sorveglianza al dettaglio.

Perché AVerMedia?

AVerMedia EX731-AA / N1 A.I. è la soluzione progettata per NVIDIA Jetson TX1 / TX2. EX731-AA / N1 è la scelta migliore, che può rendere il più affidabile A.I. sistema con l'eccezionale stabilità e affidabilità, inclusa la personalizzazione del design BSP e il supporto dei driver sulla piattaforma NVIDIA Jetson (Tegra).
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST