29 set 2011

Intensity extreme all'IBC 2011

Blackmagic Design ha presentato all’ IBC 2011, Intensity Extreme un nuovo prodotto dal prezzo vantaggioso per l’acquisizione video in alta qualità (HD) e riproduzione per il broadcasting professionale con HDMI e video analogico basato sulla nuova tecnologia Thunderbolt.

Intensity Extreme è il primo dispositivo di tecnologia Thunderbolt che coniuga l’alta qualità video dell’HDMI e la riproduzione con la grande compatibilità del component analogico, NTSC, PAL e S-Video e registrazione audio analogica e riproduzione in un formato compatto che è completamente alimentato dalla connessione Thunderbolt sul computer.

Ciò significa che Intensity Extreme è la soluzione perfetta per aggiungere video ai computer portatili senza dover preoccuparsi dell’alimentazione della batteria del prodotto.
In termini di design la Intensity Extreme presenta un telaio in alluminio che assicura un look elegante, compatto e resistente.

Intensity Extreme permette agli utenti di catturare direttamente dalla telecamera in HD, bypassando il chip di compressione video per una qualità del video perfetta. Con Intensity Extreme gli utenti possono andare oltre i limiti della qualità HDV o AVCHD per l'editing, la progettazione e l'authoring.
Intensity Extreme offre la soluzione all’editing video in real time consentendo il collegamento direttamente a televisori, maxischermi e videoproiettori così da bypassare problemi di processore dei pc, consentendo uscite HDMI e analogiche sia SD che HD.

Passa on the fly tra I formati 1080 HD, 720 HD, standard video NTSC e PAL, è compatibile con Adobe Premiere Pro, Apple Final Cut Pro 7, Adobe After Effects , Adobe Photoshop e qualsiasi applicazione software basate su QuickTime.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST