3 ott 2011

ENC 300 portable l'encoder IPTV di Teracue

All’IBC 2011 Teracue ha presentato il nuovo encoder IPTV: ENC 300 Portable per il video streaming e live webcasting.

L’encoder di nuova generazione è progettato per fornire la stessa qualità di codifica della serie ENC pur essendo super compatto, grande quanto una barretta di cioccolato. Ideato per situazioni di mobilità e movimento continuo, compatibile con reti LAN; WLAN e 4G.
L'encoder IPTV ENC 300 portable è stato progettato in due versioni:
  1. HD-SDI Portable codifica in real time input SDI HD / SD (embedded audio supportati), PAL / NTSC, Composito, S-Video, Component, o VGA (RGB)  analogico . Include un Breakout cable "S" per la codifica / trasmissione ISO-compliant H.264 HD / transport stream SD. Compatibile con XPlayer PC, set top box IPTV e la iCue Live Server e VOD streaming.
  2. DVI Portable si rivolge principalmente al settore medico, militare, sale di controllo e formazione, dove è necessario distribuire, pubblicare e condividere i segnali ad alta risoluzione DVI / HDMI di strumenti medicali e macchine fotografiche, dispositivi radar, schermi di monitoraggio, o qualsiasi tipo di PC desktop. 
Progettati per applicazioni di Video streaming e live webcasting per segnali provenienti da singole videocamere o semplici feed di monitoraggio e sono distribuiti su reti intranet o internet. Come tutta la serie ENC, permette la compressione in real time di flussi audio video direttamente via network su PC, TV, Digital Signage e qualsiasi altro display.
Il nuovo encoder IPTV ENC Portable codifica in H264 SD/HD, elabora gli input da D1 fino a Full-HD per formati professionali per lo streaming come l’ MPEG-4, AVC, H.264 SD / HD su qualsiasi dispositivo di video streaming.
La potenza di questo encoder IPTV portatile è l’affidabilità nel tempo di utilizzo: 24/7 di diretta, ininterrottamente.
L'encoder IPTV ENC 300 Portable combina elevate prestazioni con semplicità in un compatto apparecchio Ethernet di codifica video progettato per applicazioni commerciali, istituzionali e industriali.
Caratteristiche principale dell' encoder IPTV ENC 300
  • Device robusto per la codifica in HD per uno streming di 24/7
  • Trasmissione di flussi multicast / unicast
  • Supporta H.264 SD / HD
  • Supporta AAC-LC
  • Supporta UDP e RTP * trasporto in streaming (TS)
  • Supporta SNMP * e * RS-232/RS-422
  • Talkback per le conferenze audio
  • Configurazione tramite interfaccia web
Interact offre pieno supporto per la progettazione e realizzazione di soluzioni IPTV
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST