Il nuovo update per il Software Davinci Resolve 8.1 include:
- nuovi layer node composite effect (addizione, sottrazione, differenza, moltiplicazione, schermo, overlay)
- il supporto per il colorspace ACES e IIF (includendo anche una varietà di formati IDT e ODT come il supporto per il 3D shaper LUT)
- compatibilità per l’import/export dell’ AVID AAF e round trip con Avid Media Composer
edge e center wipe con il border, clock e venetian blind wipe, oval e diamond iris wipe, overlay composite e molto altro. Davinci Resolve 8.1 supporta l’Avid sizing con (PTZR) pan, tilt, zoom e rotate.
Presenta caratteristiche di compatibilità con le clip per la dimensione e supporto per la posizione di Final Cut Pro 7, nuovi comandi di copia, caratteristiche EDL aggiornate, un supporto per UltraStudio 3D per Thunderbolt e inoltre è compatibile con il MacBook Pro 2011 15".
Blackmagic Davinci Resolve 8.1 ha incrementato il supporto per l'hardware, tra cui la piena compatibilità con i nuovi Apple MacBook Pro 15 " con display da 1680x1050, nonché il nuovo UltraStudio 3D per computer basati su tecnologia Thunderbolt. Il supporto per UltraStudio 3D permette di monitorare il video e il ponte di I / O dalle più recenti iMac e MacBook Pro che supportano la tecnologia Thunderbolt.
Presentazione del nuovo DaVinci Resolve 8 e delle nuove caratteristiche dell' 8.1.
Nessun commento:
Posta un commento