24 ott 2011

Blackmagic Design: Smartview all'IBC 2011

All'IBC 2011 Blackmagic Design ha annunciato lo SmartView HD un monitor racchiuso in 6 rack, con risoluzione full HD a cristalli liquidi, della grandezza di 17 pollici.
SmartView HD include ingressi video SDI da 3 Gb/s e un controllo basato su una rete centralizzata per consentire un facile matching del colore in caso di installazioni multi monitor, evitando il fastidioso intervento manuale sui diversi monitor e abbassando i costi di gestione, grazie al software compatibile con MAC e Windows.

SmartView HD gestisce SD, HD e video standard SDI da 3 Gb /s; inoltre permette un controllo degli schermi da remoto via Ethernet, in modo da gestire il color match di tutti i monitor su un grande video wall. Ottimo per gestire qualsiasi situazione di post-produzione dai multi monitor in sale di controllo, al monitoraggio delle telecamere per switcher di produzione.

Il software incluso usa l’utility Bonjour per trovare automaticamente tutti i monitor SmartView HD
collegati in rete facilitando la gestione. Inoltre consente il salvataggio delle impostazioni da un monitor a un altro e permette l’identificazione tramite un bordo bianco del monitor da regolare attraverso impostazioni del tutto digitali.

SmartView HD è progettato per essere utilizzato per la trasmissione e la post produzione. Consente l'aggiornamento del firmware quindi è semplice essere sempre in piena compatibilità con i nuovi formati. SmartView HD include nuovi standard video utilizzati nella post-produzione, tra cui 1080 progressive HD e il video 2K SDI su 3 Gb / s. Inoltre permette il passaggio da un formato a un altro in meno di un secondo.

Blackmagic Design ha nel suo catalogo prodotti anche lo SmartView DUO.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST