24 gen 2012

Intensity Shuttle con Thunderbolt

La nuova scheda di acquisizione video Intensity Shuttle annunciata da Blackmagic Design oggi dispone anche di tecnologia thnuderbolt per collegare videocamere, set top box, console di gioco, televisori a schermo di grandi dimensioni e proiettori.

breakout-cable-intensity-shuttle-thunderbolt
Con un design accattivante la Intensity Shuttle con thunderbolt include anche connettori: HDMI, component analogico, composito e S-Video in ninput e output. Questi connettori di alta qualità HDMI e RCA sono lo standard mondiale per il collegamento di apparecchiature digitali e analogici per video consumer.


cavo-intensity-shuttle-thunderbolt
La Intensity Shuttle con tecnologia thunderbolt permette ai computer abilitati di utilizzare un unico cavo che è in grado trasferire dati con una velocità di 10 Gbps, 20 volte più veloce di USB 2.0 e 12 volte più veloce di FireWire 800. La Intensity Shuttle si auto alimenta direttamente dal cavo Thunderbolt, senza bisogno di un alimentatore esterno.

E' un dispositivo portatile che può essere spostato facilmente tra computer portatili e desktop.

Adesso con la Intensity Shuttle sia broadcaster che video maker
possono acquisire video in modalità live direttamente da console di gioco, interi archivi di film in qualità 1080 HD. Inoltre la nuova Intensity Shuttle può essere collegata direttamente a TV HD e proiettori attraverso l'uscita HDMI per un pieno controllo e qualità del video acquisito.

La potenza della Intensity Shuttle con thunderbolt sta nel fatto che grazie alla sua capacità di acquisire direttamente video in HD, bypassa la fase di compressione e decompressione che affaticano la CPU. Quindi acquisire in HD è diventato molto più semplice ed economico.

L'Intensity Shuttle con thunderbolt consente quindi di lavorare con video compresso e non compresso in definizione standard PAL e NTSC su video full HD a 1080p. Grazie al software incluso Blackmagic Design Media Express è possibile gestire l'acquisizione e l'editing senza costi aggiuntivi. I file video vengono acquisiti nei formati più popolari supportati dai software di progettazione e editing come Apple Final Cut Pro, Adobe Premiere, Avid Media Composer, Adobe Photoshop e After Effects.

Blackmagic  Design integrando la tecnologia thunderbolt ha dato la possibilità agli utilizzatori di MAC di usufruire a pieno delle potenzialità di questa scheda di acquisizione video.
La scheda di acquisizione video Intensity Shuttle è disponibile anche in versione USB 3.0.

intensity-shuttle-thunderbolt

Le caratteristiche della nuova scheda di acquisizione video Intensity Shuttle con Thunderbolt:

  • SD e HD compresso e non compresso a 10-bit per acquisizione video e riproduzione
  • HDMI input e output
  • Component analog input e output
  • Composite video input e output
  • S-Video input e output
  • Audio stereo analogico input e output
  • Thunderbolte
  • Alimentazione da cavo Thunderbolt
  • Supporta Apple FInal Cut Pro, Adobe Premiere, Avid Media Composer e software più popolari
  • Supporta Adobe After Effects, Adobe Photoshop
  • Include Blackmagic Design Media Express capture e software di riproduzione.
Leggi anche Intensity Shuttle la nuova scheda per l'acquisizione video

Intensity Shuttle non è ancora disponibile, per essere aggiornato sul nuovo prodotto e su tutta la linea Blackmagic Design scrivi alla pagina contatti.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST