27 feb 2013

I dispositivi UltraStudio di Blackmagic Design

I nuovi prodotti UltraStudio di Blackmagic sono la soluzione ideale per l’acquisizione di video, riproduzione e monitoraggio.


Blackmagic Design offre 3 soluzioni in base alle proprie esigenze :

- UltraStudio Express
- UltraStudio Mini Recorder
- UltraStudio Mini Monitor


UltraStudio Express, UltraStudio Mini Recorder e UltraStudio Mini Monitor utilizzano la connessione con tecnologia Thunderbolt e inoltre sono l’ideale se l’obiettivo è quello di avere alte performance di acquisizione video e riproduzione in SD/HD.


ULTRASTUDIO EXPRESS


 
Ultra Studio Express è una scheda di acquisizione video compatta con la quale è possibile riprodurre video in alta qualità  (3 Gb/s, SDI, HDMI e analogia) sia con RCA sia con BNC/XLR.
UltraStudio Express ha incorporato connessioni SDI e HDMI  e viene fornito con due cavi  di breakout che possono essere facilmente scambiati quando è necessario. Inclusi cavi con connessioni professionali (S-Video, BNC e RCA).


Gli altri due prodotti: UltraStudio Mini Recorder e UltraStudio Mini Monitor sono dispositivi di piccole dimensioni ma con alte capacità.




UltraStudio Recorder è un dispositivo per l’acquisizione video e include solo le tecnologie SDI e HDMI, nonostante le sue piccole dimensioni è capace di acquisire e riprodurre video ad alta qualità. Questo dispositivo include anche la tecnologia Thunderbolt, è possibile collegarlo su qualsiasi sorgente SDI e HDMI ottenendo la più incredibile soluzione portatile.






UltraStudio Mini Monitor è un dispositivo ideale per il monitoraggio e l’editing semplice  dei video. Questo piccolo dispositivo utilizza i connettori SDI e HDMI.
E’ perfetto per utilizzare dispositivi di visualizzazione a basso costo come televisori e video proiettori HDMI.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST