28 feb 2013

Blackmagic Cinema Camera 1.2


Blackmagic Design ha annunciato l’aggiornamento del software per Blackmagic Cinema Camera.



Blackmagic Cinema Camera è una video camera digitale per i professionisti del settore, flessibile e compatibile con gli standard di lenti più popolari.

La versione del software 1.2 aggiunge nuove caratteristiche al prodotto Blackmagic Cinema Camera tra cui la registrazione time lapse, indicatore di apertura quando si utilizzano obiettivi EF compatibili e la formattazione exFat per i dischi SSD.

La Blackmagic Cinema Camera è stata certificata da Intel per l’acquisizione e la riproduzione con la tecnologia Thunderbolt  




Con la nuova funzione di registrazione  time-lapse è possibile catturare video nei formati: Cinema DNG 2.5K, Apple, PRoRes o Avid DNxHD ed inoltre è possibile scegliere tra tante frequenze di acquisizione  partendo da un frame al secondo fino a poter selezionare un frame per ogni 10 minuti.

L’aggiunta del nuovo indicatore di apertura sulla striscia di stato e di sovrapposizione di uscita SDI per gli obiettivi EF compatibili, permette di controllare facilmente le impostazioni F STOP sul display LCD.

Con l’aggiunta di Thunderbolt per Windows, gli utenti con hardware certificato Thunderbolt saranno in grado di utilizzare una vasta gamma di software basati su Windows.

Il supporto per Windows formattato exFAT disco SSD aggiunge flessibilità per utilizzare HFS+ o formati exFAT. ExFAT è un file system basato su Windows che caratterizza lo stato dell’arte della tecnologia

Il download del software aggiornato è disponibile gratuitamente sul sito web di Blackmagic Design.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST