20 mar 2014

I digital recorder Aja Ki Pro

I digital recorder Aja Ki Pro sono ideali per registrare immagini video di alta qualità, anche in formato 4k e HD.



I registratori digitali Aja ki Pro sono disponibili in tre diverse versioni, Ki pro, Ki pro Mini e Ki Pro Quad, ciascuna con caratteristiche specifiche che garantiscono il massimo delle prestazioni e della professionalità per ogni necessità.



I digital recorder Aja Ki Pro presentano ingressi SD / HD-SDI e HDMI e utilizzano il codec video Apple Pro Res 422, caratteristica che consente di lavorare direttamente sui file video senza la necessità di ulteriori passaggi di importazione o conversione. Sono in grado di registrare immagini di alta qualità a 10 bit, in formato 4:2:2, garantendo immagini di altissima qualità.

Vediamo nel dettaglio i diversi modelli della famiglia di digital recorder Aja Ki pro:

Aja Ki Pro Digital recorder

Il digital recorder portatile Aja Ki Pro  ha stabilito dei nuovi standard di qualità nel campo dei registratori digitali professionali. E' stato, infatti, il primo digital recorder a utilizzare il codec video Apple Pro Res 422, caratteristica che consente di lavorare direttamente sui file video, senza la necessità di ulteriori passaggi di importazione o conversione.

Il digital recorder portatile Aja Ki Pro registra video di alta qualità a 10 bit, in formato 4:2:2, utilizzando il codec video Apple Pro Res 422.

Dispone di connessioni analogiche e digitali, ingressi SD / HD-SDI, HDMI e permette conversioni a 10-bit Up/Down/Cross.Grazie alle numerose connessioni, il registratore digitale Aja Ki Pro consente di interfacciarsi facilmente con qualsiasi tipo di telecamera professionale.


AJa Ki Pro Quad


Il digital recorder Aja KiPro Quad è ideale per registrare immagini di alta qualità a 10 bit sia in formato 4K che in Quad HD, 2K e HD, con campionamento 4:4:4 o 4:2:2.


Supporta dati in formato RAW attraverso la porta Thunderbolt per il collegamento diretto a sistemi storage o a computer dotati di questo tipo di interfaccia. Aja KiPro Quad,caratterizzato da un design compatto e dimensioni ridotte, può essere montato facilmente su qualsiasi telecamera professionale.
Il digital recorder Aja KiPro Quad utilizza il codec video Apple ProRes e dispone di 4 ingressi e 4 uscite SDI, uscita monitor SDI, uscita monitor HDMI e ingressi audio XLR.

Aja Ki Pro Mini


Il digital recorder Aja Ki Pro Mini presenta dimensioni ridotte rispetto agli altri modelli. Oltre al codec video Apple Pro Res 422utilizza anche il codec Avid DNxHD. E'  ideale per registrare   video di alta qualità a 10 bit, in formato 4:2:2. Dotato di connessioni analogiche e digitali,ingressi SD / HD-SDI, HDMI Aja ki pro Mini può essere collegato facilmente con qualsiasi telecamera professionale.

Dal design compatto e leggero ma resistente, il digital recorder Ki Pro Mini si caratterizza anche per i pulsanti di controllo (registra, play, stop, rewind, fast forward), semplici e facili da usare, come quelli dei tradizionali registratori a nastro.

Il registratore digitale Ki pro Mini dispone di  ingressi audio analogici XLR che consentono la registrazione direttamente nei formati ProRes o DNxHD, senza la necessità di modificare la sincronizzazione audio e video da sorgenti separate.
Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST