Il Teradek Beam può trasmetter un flusso a 1080p fino a 750 metri di distanza con soli 2 frame di latenza utilizzando una banda 5.15 ~ 5.25GHz senza necessità di licenze (completamente gratis).
Il teradek encoder beam possiede una connessione 3G-SDI, una porta LAN per il broadcasting e una seriale bidirezionale per il controllo della telecamera. L'encoder wireless monta 2 tipologie di attacchi per il montaggio della batteria, compatibile con le telecamere professionali più diffuse:
- V Mount
- Anton Bauer Mount
Il Teradek Beam è un encoder wireless multicast che permette di collegare fino a 4 ricevitori e grazie al canale bidirezionale IFB dedicato consente di comunicare direttamente con l'operatore dal centro operativo.
La trasmissione in radio frequenza rispetta le conformità alla normativa FCC cosicchè il segnale video senza fili sarà più resistente e ottenere una migliore gamma. "
Il Teradek Beam include uno schermo OLED per la configurazione e il settaggio. Inoltre supporta il controllo della telecamera attraverso una Ful duplex (trasmissione bidirezionale simultanea) tramite porta seriale RS422 duplex.
Il Teradek encoder wireless Beam utilizza i protocolli RTSP e MPEG-TS, consentendo alle emittenti di trasmettere il video su Internet tramite un decoder Beam o direttamente ai computer con bitrate elevati. Il decoder Beam può anche agire come un server RTSP, per ristrimmare il feed video direttamente su un computer locale.
Leggi la scheda tecnina
Leggi la scheda tecnina
Nessun commento:
Posta un commento