3 nov 2014

Teradek e Wowza per lo streaming video

Teradek è leader nella produzione di video encoder portatili per lo streaming video. Oggi soluzione ancora più performante grazie alla partnership con Wowza Media System.


Vediamo nel dettaglio il Teradek Vidiu:


  • VidiU permette lo streaming video su MIMO dual band Wi-Fi, Ethernet, o tramite un unico modem USB 3G / 4G. 
  • Per gli eventi che richiedono di essere completamente wireless, VidiU integra una batteria ricaricabile agli ioni di litio che consente un'autonomia di 60 minuti senza dovere avere cavi tra i piedi.
  • VidiU offre un'applicazione gratuita per iOS e Android che consente di monitorare la trasmissione in diretta e in tempo reale. Dal momento che VidiU agisce come un proprio dual band Access Point, è possibile scegliere di collegare il tablet direttamente al dispositivo o alla rete locale. 

Video Full HD:

Per una risoluzione fino a 1080p basta collegare la sprgente video HD al VidiU tramite il connettore HDMI. VidiU codifica i video in tempo reale utilizzando la compressione H.264 e audio AAC fino a 5 Mbps. Integra l'audio HD, un'uscita per le cuffie ed un ingresso mic / line.

Leggi la scheda tecnica del VidiU

Perchè Wowza Media System ?

Wowza Media Systems riduce la complessità della gestione dei flussi audio video grazie al software personalizzabile Wowza media engine, ideale per distribuire e gestire soluzioni di streaming di alta qualità in tempo reale o on-demand. Wowza offre differenti soluzioni per lo streaming che si adattano a tutte le esigenze di distribuzione di contenuti video su internet; grazie alla partership con Teradek l'esperienza utente è notevolmente migliorata perchè finalmente hardware e software per lo streaming sono pienamente compatibili e integrabili.

Interact e il suo staff offrono soluzioni complete per lo streaming live di qualsiasi tipologia di evento grazie alla sua esperienza nei prodotti Teradek e Wowza (authorized reseller).









Se ti piace questo post ti basta un click per condividerlo
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Post più popolari

ARCHIVIO POST