I teradek cube video encoder/decoder sono disponibili in differenti versioni (HD-SDI e HDMI), invece il Teradek Brik è disponibile solo con connettori in ingresso HD-SDI. Entrambi offrono un controllo sul dispositivo tramite display OLED e una batteria Li-Ion utile per cambiare le fonti di alimentazione esterne senza dover spegnere il dispositivo.
Infine la serie Bolt trasmettitore e ricevitore con connettori HD-SDI sono per chi necessita una trasmissione video con una latenza inferiore ai 2ms, non compressa fino a 1080p60 di risoluzione e 4:2:2 di color space.
Local monitoring su dispositivi iOS
Grazie ai prodotti Teradek è possibile gestire il monitoraggio e l'acquisizione anche in movimento.
Il monitoraggio può avvenire direttamente sui dispositivi iOS (iPad, iPhone o computer portatili) con una latenza di 1/3 di secondo collegandoli in modalità master 5.8Ghz o un access point condiviso; infine tramite l'applicazione gratuita TeraCentral di Teradek basta scegliere il live feed che si vuole visualizzare.
Remote monitoring
I teradek cube e brik possono essere utilizzati anche per monitoraggi da remoto. Per esempio i registi possono seguire le riprese anche non in loco con un ritardo talmente basso da essere vicino al real time. Tutto questo è possibile inviando il flusso su internet in MPEG-TS o RTSP verso un decoder teradek cube.
Monitoraggio HD-SDI
Se si preferisce un monitoraggio tradizionale il Teradek cube o Brik collegato ad un decoder cube consente di monitorare l'azione in real-time sfruttando l'SDI loop-through con un 1/4 di secondo di ritardo.
Monitoraggio WiFi wireless con video non compresso
Il Teradek Bolt permette di trasportare video non compresso full HD 1080p60 e 4:2:2 con meno di 2ms di ritardo. Il Bolt monta un 3G-SDI video input e un looping 3G-SDI in uscita e può trasmetter a più ricevitori simultaneamente fino a 2000ft di distanza
Registrazione on-board e remote proxy recording
Se la videocamera inizi e termina la registrazione e istantaneamente crea un file H.264 con lo stesso time-code, filename e lo salva su un pc in locale (solo per i modelli HD-SDI). In alternativa entrambi (cube e brik) possono salvare il file proxy sulla scheda interna uSD e SD.
Teradek TeraCentral
Teradek TeraCentral è un'applicazione gratuita ideale per gestire i flussi video da monitorare tramite iPads, iPhones e altri dispositivi e configurare e riprodurre video provenienti dagli encoder.
Con il TeraCentral è possibile inoltre interagire con il feed video tramite funzionalità come:
- zoom in/out
- scattare foto
- salvare custom URL RTSP dei flussi
- riprodurre in autoplay l'ultimo video al lancio dell'applicazione
Scopri tutto il catalogo Teradek o contatta il nostro team di esperti.
Nessun commento:
Posta un commento